Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 28 giugno 2012

puntata 28 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 27 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“, Jacopo (Alex Belli) va da Kobe (Dario Manera), informandolo della disfatta dell’azienda Ferri, in merito all’affare andato in fumo con i cinesi. Intanto, in commissariato, Cecilia (Linda Collini) riceve la visita di Damiano (Jgor Barbazza), che le fa alcune domande circa il caso delle rapinatrici di cui faceva parte Viola (Barbara Clara). Bauer sa tutto, e consiglia alla Castelli di non fare “colpi di testa” di cui potrebbe pentirsi, e di chiedere l’appoggio di qualcun altro che possa aiutarla a far luce sulla vicenda che la sta interessando. In seguito, Carol (Marianna De Micheli) accoglie nel suo ufficio un investigatore, per scoprire che fine abbia fatto il suo compagno Adriano (Luca Capuano). Sembra che la pista giusta risalga alla sua macchina e in particolare al suo navigatore satellitare. Nel frattempo, il capo della società cinese discute con Ettore (Roberto Alpi), facendogli notare che è rimasto molto impressionato da Jacopo, un ottimo elemento dell’azienda che ha presentato loro una relazione impeccabile. Brando (Aron Marzetti) chiede a Serena (Sara Zanier) di anticipare la partenza per l’Australia, per non essere solo sua testimone alle nozze con Viola, ma anche per seguirlo legalmente circa un affare da portare a termine lì, con un rappresentante di vini.

Successivamente, Viola non desidera collaborare con Cecilia, in merito alle indagini sulla banda di Esmeralda, mentre Ettore vuole che Jacopo salvi la trattativa con i cinesi, per risollevare le sorti della holding. Carol viene a conoscenza del fatto che Adriano la notte prima della sua scomparsa, ha probabilmente trascorso la notte in un residence esclusivo di Torino. Ma perché? Con chi aveva appuntamento? Infine, Ivan (Pietro Genuardi) torna in ufficio con la voglia di rimettersi in “carreggiata“, riassumendo con capacità e professionalità il suo ruolo, ma Ettore non fa in tempo a dirgli, che il nuovo amministratore delegato potrebbe presto diventare Jacopo Castelli. Quando l’uomo viene a saperlo è comprensibilmente furioso, prendendosela poi con Ettore, colpevole di averlo tradito, e di essere stato pugnalato alle spalle da un uomo che credeva amico. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 28 giugno 2012, della nuova puntata della soap opera “Centovetrine“… Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) sono ormai giunti alla conclusione della loro storia d’amore. Prima di dirsi definitivamente addio però, i due si baciano per l’ultima volta. Infine, Mister Yang (Yoon C. Joyce) costringe Ettore a compiere una scelta: per fare affari con lui, la holding Ferri deve collaborare anche con la Circus Corporation di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero).

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 28 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top