Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 27 giugno 2012

puntata 27 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata di ieri pomeriggio, 26 giugno 2012, della soap “Centovetrine“, Cecilia (Linda Collini) accoglie Viola (Barbara Clara) in casa sua, e le parla di Esmeralda e della banda che in passato comprendeva anche sua cugina. Cecilia è convinta che le ragazze si siano nuovamente riunite, e ha paura che possano ricontattare Viola per dei loro nuovi colpi. Intanto, Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) vuole la collaborazione di Ettore (Roberto Alpi) per un suo progetto d’affari, ma Ferri non si fida, avvertito però dalla Sterling che la sua azienda potrebbe “colare a picco“. In seguito, Viola non se la sente di ripercorrere un brutto momento della sua vita, di indagare con Cecilia su qualcosa che ha sconvolto la sua esistenza, poi però accetta ma ad una sola condizione: il suo nome non deve venire fuori, e soprattutto Cecilia non deve far parola di questa questione né con Damiano (Jgor Barbazza) né con Brando (Aron Marzetti). Nel frattempo, Sebastian (Michele D’Anca) avverte Laura (Elisabetta Coraini) di aver invitato a pranzo Brando e Viola, ma la donna è risentita, perché desiderava restare da sola con il suo compagno e ricucire il loro rapporto. Diana (Daniela Fazzolari) fa visita al padre Ettore, dicendogli che tra lei e Ivan (Pietro Genuardi) le cose vanno meglio e la ragazza è più serena. Ferri le promette di stare vicino a Ivan, e sostenerlo nella sua sfida per tornare ad essere l’uomo efficiente e amico devoto di un tempo.

Successivamente, Laura discute con Viola, preoccupata perché non sente più il trasporto che provava prima per Sebastian, e agli occhi di Viola sembra che la compagna del padre sia infelice e insoddisfatta. Carol (Marianna De Micheli) fa presente ad Ettore che ci sono novità sulla scomparsa di Adriano (Luca Capuano), e che queste notizie non sono buone. Intanto, Laura decide che la soluzione migliore è quella di lasciare Sebastian, dal momento che l’uomo non la ama più, pur avendo provato a salvare la loro storia. Laura l’aveva capito già da un pò di tempo, e ora è pronta a cancellarlo per sempre dal suo cuore, anche se il suo amore per lui è più vivo che mai. Infine, Maddalena s’incontra con Kobe (Dario Manera), e non è contenta di come si sono messe le cose, criticando pesantemente la sua condotta, reputandolo un incompetente. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 27 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Cecilia aiutata da Viola, scopre che la banda di Esmeralda si è rimessa in gioco. Jacopo (Alex Belli) e l’avvocato Kobe sono ancora in combutta per scalare la holding Ferri, e il giovane Castelli concluderà brillantemente l’affare con i cinesi. Infine, Ivan pensa di aver perso il suo lavoro come amministratore delegato, scavalcato dal suo acerrimo rivale Jacopo.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 27 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con la nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top