Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 26 giugno 2012

puntata 26 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 25 giugno 2012, della soap “Centovetrine“, Jacopo (Alex Belli) trova Ivan (Pietro Genuardi) in preda a una vera e propria “sbornia“, e cerca di convincerlo a tornare a casa da Diana (Daniela Fazzolari), che è preoccupata per lui e che gli vuole molto bene, nonostante il fatto che gli stia rovinando la vita con tutti i suoi atteggiamenti. Intanto, Valerio (Sergio Troiano) è incuriosito dalla sua “sottopostaCecilia (Linda Collini), che aspira fortemente a dirigere una sezione interna al commissariato di polizia. L’uomo, per mettere alla prova la ragazza, decide di affidarle un caso piuttosto importante, soprattutto per vedere come riesce a districarsi in questo suo nuovo incarico. In seguito, Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) accantonano i loro dissapori, e partono per un romantico e rigenerante viaggio, anche se la donna, delusa e offesa dal precedente comportamento scostante del compagno, è alquanto dubbiosa sull’esito di questa sua seconda chance offerta all’uomo che ama. Nel frattempo, Ivan rivede Diana e non riesce ad accettare di aver perso il loro bambino, ma la giovane promette di stargli vicino, dicendogli che affronteranno insieme tutto quello che la vita riserverà loro, e che grazie all’amore che li unisce, cercheranno di essere migliori di come sono stati.

Successivamente, Ettore (Roberto Alpi) è con Carol (Marianna De Micheli), ed è molto amareggiato per come si è risolto l’affare con i cinesi. Come se non bastasse, è triste per la notizia della morte del suo futuro nipotino, e anche Carol all’oscuro di tutto, è dispiaciuta. Subito dopo però, racconta ad Ettore come è andato l’incontro con una certa Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). Intanto, Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) desiderano sposarsi in Australia, scegliendo come testimoni Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Oltre a questo, Salani comunica al suo ex legale, di averla accettata come socia per il suo progetto vinicolo. Più tardi, Cecilia telefona a Viola, perché ha bisogno di parlarle di una questione urgente, ma non vuole che lo faccia sapere agli altri, mentre Carol avverte Ettore della falsità e ambiguità della Sterling, consigliandogli di non fidarsi di lei, dal momento che è certa che voglia scalare la holding Ferri, e che sia una donna fredda e senza scrupoli. In seguito, Ettore va a casa imbattendosi in Maddalena, e discute con lei dell’azienda, e dei suoi soldi investiti nella holding Ferri. Infine, Sebastian conferma il suo amore a Laura baciandola dolcemente, pieno di nuove aspettative per il loro futuro di coppia. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 26 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“…

Cecilia ha modo di incontrarsi con Viola, per farle qualche domanda circa il caso sul quale sta indagando, visto che la riguarda molto da vicino. Infatti, il vice commissario teme che la banda di rapinatrici capeggiata da Esmeralda, di cui faceva parte anche Viola, si sia rimessa in gioco per compiere altri furti, e non può fare a meno di metterne al corrente la cugina. Infine, anche se Laura ha accettato di partire con Sebastian, capisce che la loro storia d’amore è giunta al capolinea, e nonostante il dolore provato, decide di porvi fine. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 26 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top