Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 2 luglio 2012

puntata 2 luglio 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 29 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“, Sebastian (Michele D’Anca) avverte Laura (Elisabetta Coraini) di voler lasciare Torino, perché non ha altro modo per andare avanti. Subito dopo, tra i due scoppia la passione e si amano per l’ultima volta. Intanto, Mister Yang (Yoon C. Joyce) non cambia idea: se Ettore (Roberto Alpi) ha intenzione di lavorare con lui, deve accettare la collaborazione della Circus di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). L’uomo è furioso, non si fida della donna, ha timore che questo accordo possa rovinarlo. Jacopo (Alex Belli) gli consiglia di non fare tanto lo “schizzinoso“, vista la situazione critica in cui versa la loro azienda, ma Ferri continua ad essere preoccupato. In seguito, Viola (Barbara Clara) cerca di convincere Maya a ricostituire la banda, ma senza risultato alcuno. Dopo il loro appassionato incontro, tra Laura e Sebastian è tutto finito, e più tardi anche Viola rinuncia ad andare avanti con il caso che gli ha sottoposto Cecilia (Linda Collini): la banda di Esmeralda appartiene al passato, ed è meglio lasciar perdere ciò che ha reso la vita di Viola difficile. Nel frattempo, Carol (Marianna De Micheli) incontra Maddalena, che le chiede un consiglio per acquistare casa a Torino, ma l’altra donna non crede alla sua buona fede, ed è certa che voglia “affossare” l’azienda di Ettore.

Successivamente, Sebastian confida alla figlia Viola di volersi assentare da Torino per un pò di tempo, e la ragazza non riesce ad accettarlo, non vuole separarsi dal padre, ma Sebastian le promette che non succederà, lei è sempre la sua “bambina“, e niente cambierà questo e neanche la lontananza fra loro. L’uomo desidera accompagnare l’ex moglie in Guatemala, sperimentare qualcosa di diverso, qualcosa che possa rivoluzionare completamente la sua esistenza, e renderlo una persona migliore. Infine, Carol va a trovare Ettore, informandolo ancora una volta del pericolo che corre a fare affari con Maddalena, anche perché sembra che lei e l’avvocato Kobe (Dario Manera) siano colpevoli della scomparsa di Adriano (Luca Capuano). Ettore ne rimane profondamente colpito, stentando a crederci. Ed ora eccovi le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio, 2 luglio 2012, della soap opera “Centovetrine“… Carol pensa bene di affrontare Maddalena Sterling, per scoprire in che maniera la Circus Corporation sia coinvolta nella triste dipartita di Adriano. Intanto, Ivan (Pietro Genuardi), fuori di sè dalla rabbia e ubriaco al volante della sua auto, cerca di investire Jacopo, considerato la causa di tutti i suoi problemi. Infine, Cecilia fa notare al commissario Valerio Bettini (Sergio Troiano), di aver avuto ragione sulla banda di Esmeralda, ma l’uomo non le riassegna il caso, visto che non si è attenuta alle sue direttive.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 2 luglio 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top