Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 18 giugno 2012

puntata 18 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 15 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“, Diana (Daniela Fazzolari) non riesce a credere di aver perso il suo bambino, ma Jacopo (Alex Belli) la tranquillizza, dicendole che ne potrà avere altri, ma la ragazza gli intima di non rivelare a Ivan (Pietro Genuardi) quello che è successo. Il suo compagno non deve assolutamente venire a sapere che non è più incinta. Intanto, Ettore (Roberto Alpi) fa in modo che Carol (Marianna De Micheli) ritorni a Torino, perché vuole proteggerla dal pericolo derivante dalla scoperta della verità sulla morte di Adriano (Luca Capuano), mentre Jacopo non è affatto solidale con Diana, cerca di farle capire che è ingiusto tenere nascosta una notizia così importante a Ivan. L’uomo ha una tempra forte, ne ha passate tante ed è in grado di resistere a una “batosta” così, ma la giovane non vuole sentire ragioni, dal momento che Ivan si sentirebbe in colpa per ciò che è accaduto, ed è per la sua violenta reazione che Diana si è agitata scappando di casa. Jacopo allora, dato che l’ama, le promette che non rivelerà niente. In seguito, Sebastian (Michele D’Anca) continua a ripetere a Matilda (Giusi Cataldo) che ha commesso errori gravissimi, che vuole essere un uomo migliore, e che ha bisogno della presenza dell’ex moglie per stare tranquillo, per capire chi è veramente e cosa è davvero fondamentale nella sua vita.

Nel frattempo, Ivan raggiunge Diana a casa Ferri, ma trova Stella che gli consiglia di ripassare l’indomani mattina, visto che Diana è molto provata. In realtà, l’amica regge il “gioco” della Ferri, esattamente come voleva Diana. Stella la rivede e anche lei non approva quello che ha deciso l’amica, perché è troppo assurdo e doloroso tacere così. Jacopo prova a convincere Diana a tornare insieme a lui, ad amarsi finalmente senza più ostacoli, dal momento che ora non esiste più nulla che la lega ad Ivan, ma la ragazza ha ormai deciso: pur senza il loro bambino, Diana sceglie di restare con il suo compagno, e Jacopo è basito per il fatto che la giovane si stia “sacrificando” per qualcosa che non ha senso, qualcosa per cui non vale la pena continuare ad illudersi e ad illudere un’altra persona. Il ragazzo la prega di restare con lui, ma Diana è irremovibile, lasciando Jacopo profondamente deluso. Infine, Ivan confessa a Diana il grande amore che prova per lei, la supplica di non abbandonarlo, le giura che non berrà più una sola goccia d’alcol, e le dice che ha bisogno del suo perdono. Diana accondiscende a tutto ciò, ed è convinta che tutto andrà bene, anche se la scelta fatta probabilmente non è quella giusta. Ed ora eccovi le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio, 18 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“…

Serena (Sara Zanier) e il marito Damiano (Jgor Barbazza) sono in compagnia di Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) in attesa della vendemmia di Serralunga. Dal momento che Brando ha problemi economici, Serena gli offre volentieri il suo aiuto, investendo una cospicua parte dei suoi risparmi nell’azienda vinicola di Salani. Infine, l’avvocato Kobe (Dario Manera), che rappresenta un’importante società, la Circus, propone un vantaggioso affare ad Ettore Ferri. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 18 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top