Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 15 giugno 2012

puntata 15 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 14 giugno 2012, della soap “Centovetrine”, Ivan (Pietro Genuardi), ubriaco, sembra completamente impazzito, dal momento che è quasi arrivato a colpire violentemente la sua compagna. Per tutta risposta, Diana (Daniela Fazzolari), terrorizzata, fugge via da casa sua. Intanto, Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) sono in compagnia del testimone chiave, utile a far luce sulla scomparsa di Adriano (Luca Capuano), ma sfortunatamente, l’uomo non riesce a districare la “matassa”, rendendo tutto ancora più nebuloso. Infatti, ammette che Riva non è la stessa persona, che ha visto gettarsi dall’aereo prima che precipitasse, e sollecitato da Ferri, è disposto a raccontarlo nuovamente in tribunale. In seguito, l’atmosfera tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) si fa sempre più pesante, visto che l’uomo non se la sente proprio di portare avanti la loro relazione, un rapporto sofferto che al momento può solo compromettere ancora di più il loro amore. Castelli ha bisogno di stare da solo, di pensare a se stesso, di recuperare la sua stabilità prima di riprendere la sua storia con Laura, a meno che non voglia dare un taglio con il passato, per rinnovare la sua vita. Nel frattempo, Diana è in macchina e ha un incidente, mentre Ettore discute animatamente con Carol, non riuscendo a credere che Adriano sia sopravvissuto.

Successivamente, Jacopo (Alex Belli) arriva sul luogo dell’incidente e decide di accompagnare in ospedale Diana, per accertarsi che le sue condizioni di salute, e quelle del bambino che porta in grembo, siano a posto. Brando (Aron Marzetti) viene accolto calorosamente nella famiglia di Sebastian, mentre Diana avverte un fortissimo dolore al basso ventre e viene ricoverata d’urgenza, facendo preoccupare Jacopo. Intanto, su consiglio di Ettore, Serena (Sara Zanier) s’incontra con la madre Carol, per cercare di starle accanto e consigliarle di interrompere le sue indagini. Jacopo riceve la terribile notizia dell’aborto di Diana, e il giovane ne rimane visibilmente addolorato. In seguito, Ettore, teso a causa del comportamento di Carol, intestarditasi per scoprire la verità su Adriano, vuole che la donna smetta di investigare, perché non le fa più bene. Sebastian desidera che Matilda (Giusi Cataldo) ritorni a vivere con lui, necessita di tranquillità, di una persona che lo possa capire, che si possa mettere nei suoi panni, e non pensare a se stessa come fa Laura, bramosa di raggiungere soltanto quello che vuole lei, di pretendere dagli altri. Infine, Jacopo entra nella camera d’ospedale dove si trova Diana, comunicandole con rammarico di non essere più incinta, e la ragazza ne resta profondamente sconvolta.

Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 15 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine”… Dopo la perdita del bambino che aspettava, Diana decide comunque di tornare da Ivan, al quale però viene taciuto l’accaduto, anche se è grata a Jacopo per averla accudita e confortata in un momento così difficile. Infine, Serena e Damiano (Jgor Barbazza) vengono invitati da Brando e Viola (Barbara Clara) a Serralunga per la vendemmia. L’occasione servirà alle rispettive coppie, per rasserenarsi e dimenticare i tristi trascorsi vissuti. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 15 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata di “Centovetrine”.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top