Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 07 giugno 2012

puntata 07 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata del 06 giugno 2012, della soap “Centovetrine“, Cristiano (Ruben Rolando Rigillo) viene arrestato da Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini), in merito all’aggressione occorsa a Sebastian (Michele D’Anca), ma sembra che il giovane non ne sappia assolutamente nulla. Infatti, racconta di aver avuto una collutazione con Castelli, ma poi l’uomo si è ripreso appena Cristiano è fuggito dalla villa. Inoltre, viene messo al corrente dell’incarcerazione del fratello Brando (Aron Marzetti) e della sua recente liberazione, e la notizia lo lascia allibito. Intanto, Carol (Marianna De Micheli) ripete ad Ettore (Roberto Alpi) di non voler partire con lui, ma Ferri cerca di farle comprendere, che ora loro due sono bersagli facili, per chi intende portare a compimento il proprio piano criminale, dopo aver ucciso Adriano (Luca Capuano). Per questo motivo e per proteggere la sua ex moglie, Ettore aspetterà Carol al molo di Santa Margherita. In seguito, Laura (Elisabetta Coraini) confessa tutte le sue colpe a Brando, che giustamente non intende perdonarla, ribadendole che non vuole più rivederla davanti ai suoi occhi. Diana (Daniela Fazzolari) è disperata e si sfoga con il padre, credendo di non poter più salvare il suo rapporto con Ivan (Pietro Genuardi), ma Ettore la esorta a riconquistare l’uomo che ama, perché prima o poi tutto andrà a posto, sempre se è quello che la ragazza vuole veramente.

Più tardi, Ferri s’incontra con l’orefice di Porto Cervo, chiedendogli di Adriano Riva. L’uomo, per tutta risposta, gli fa presente che Adriano, in vista del suo imminente matrimonio con Carol, voleva acquistare per lei un gioiello molto prezioso, unico, un collier. Ettore ha bisogno che l’orafo gli consegni quell’oggetto di pregio presso un indirizzo di Genova, per onorare la memoria di un amico e mantenere vivo il suo ricordo. Nel frattempo, Diana va nell’ufficio di Ivan, ma il compagno le riconferma che tra loro è finita, che pur avendo costruito tante cose insieme, ha deciso di lasciarla perdere, perché non può più andare avanti così. La giovane gli promette che ricostruiranno il loro rapporto su altre basi, e l’uomo le risponde che appena conclusa un’importante trattativa d’affari, le concederà cinque minuti del suo tempo per parlare. Successivamente, Matilda (Giusi Cataldo) ha un diverbio con Ettore, quando viene a sapere che parte con la sua ex moglie, e Ferri preferisce non metterla al corrente del motivo del loro viaggio, mentre Jacopo (Alex Belli) e Ivan lavorano insieme per portare a termine un innovativo progetto, da presentare a una delegazione di uomini d’affari cinesi, per dotare i nuovi centri commerciali di pannelli solari e pareti anti-dispersione termica. Intanto, Ivan è dubbioso, ma forse Castelli riuscirà a spuntarla. Serena (Sara Zanier) e Brando stanno aspettando il ritorno in Italia di Cristiano, che subito dopo sarà condotto in carcere.

Appena lo vede, Brando vorrebbe avvicinarsi a lui, capire perché il fratello si sia comportato così, ma gli viene impedito, anche se Cristiano gli assicura di essere in buona fede. In seguito, il progetto di Jacopo e Ivan va in porto, ma Bettini non intende più avvalersi della sua collaborazione, forse troppo risentito di vederselo comparire davanti ogni volta, perché artefice della rovina della sua storia d’amore con Diana. Infine, Ettore e Carol partono per scoprire la verità sulla morte di Adriano. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 07 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Ivan vuole stare lontano da Diana, e il loro rapporto inevitabilmente s’incrina. Intanto, a Torino, arriva Stella, un’amica di Diana, mentre Ettore e Carol sono in balìa di una tempesta, e come se non bastasse, la strumentazione di bordo della loro barca sarà fuori uso. Infine, Brando non riesce a perdonare Cristiano per ciò che ha fatto.

Appuntamento a oggi pomeriggio, 07 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata di “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top