Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 06 giugno 2012

puntata 06 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata di martedì 05 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“, Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) confessa a Valerio Bettini (Sergio Troiano), di aver pagato un uomo per appiccare l’incendio di Serralunga, per poi far ricadere la colpa su Brando Salani (Aron Marzetti). L’ex marito è sconvolto, ma accondiscende alla deposizione della donna. Intanto, Brando e Viola (Barbara Clara) sono al “settimo cielo” per la felicità di essersi ritrovati, mentre Carol (Marianna De Micheli) dice a Serena (Sara Zanier) che Adriano (Luca Capuano) è stato ucciso. La figlia è molto preoccupata per l’incolumità della madre, e le promette che le starà vicino, nella battaglia per scoprire la verità sulla scomparsa di Riva. In seguito, Ettore (Roberto Alpi) racconta a Diana (Daniela Fazzolari) di aver amato moltissimo Carol, e ora che lei gli ha chiesto aiuto non sa come comportarsi, avendo paura che il suo sentimento possa rinascere. La figlia gli consiglia di compiere una scelta e di portarla avanti fino in fondo, non commettendo i suoi stessi errori, perché i dubbi, le indecisioni, rovinano sia lui che la donna che ha amato. Nel frattempo, prima di affrontare il suo destino, Laura vuole salutare Sebastian (Michele D’Anca), mentre Brando e Viola si abbandonano alla passione travolgente del loro grande amore.

Successivamente, Ettore chiede ad Ivan (Pietro Genuardi) di rintracciargli l’orafo di Porto Cervo, per indagare insieme a Carol sulla morte di Adriano. Jacopo (Alex Belli) è all’ospedale al capezzale del padre, che gli fa presente che la vita è molto più preziosa del potere, e che desidera vivere il tempo che gli resta nel modo migliore possibile. Intanto, Brando è deluso dal comportamento del fratello Cristiano (Ruben Rolando Rigillo), ma avrà modo di affrontarlo “faccia a faccia“, quando sarà assicurato alla giustizia. Ettore progetta di partire con Carol, andando nel luogo dell’incidente, in cui ha perso la vita Adriano. Poco dopo, Laura fa visita a Viola e Brando, mettendoli al corrente della sua deposizione, per scagionare il giovane anche dall’incendio di Serralunga. Salani è sconcertato, furioso per il comportamento deplorevole della donna. Infine, Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) ritrovano Cristiano e lo arrestano. Ora l’uomo non potrà più scappare, pagando finalmente per il suo crimine. Eccovi quindi le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio, 06 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Laura capisce che è giusto prendersi le proprie responsabilità, ed è per questo motivo che non ha alcuna remora di raccontare a Brando tutta la verità, e i motivi che l’hanno spinta ad accusarlo ingiustamente.

Intanto, Jacopo e Ivan finiscono per lavorare insieme, in vista della realizzazione di un importante affare per la holding Ferri, mentre Ettore parte in barca con la ex moglie Carol, per far luce sull’inspiegabile morte del dottore Adriano Riva. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 06 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova ed attesissima puntata della soap opera “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top