Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 05 giugno 2012

puntata 05 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniNella puntata di lunedì 04 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“, Sebastian Castelli (Michele D’Anca) conferma alla figlia Viola (Barbara Clara), che non è stato Brando Salani (Aron Marzetti) ad aggredirlo, e la ragazza ne è molto felice. Subito dopo, l’uomo chiama al suo capezzale la compagna Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), confessandole che il vero colpevole è Cristiano (Ruben Rolando Rigillo). Intanto, Carol Grimani (Marianna De Micheli) è al commissariato da Valerio Bettini (Sergio Troiano), e desidera il suo aiuto per riaprire le indagini inerenti alla morte di Adriano Riva (Luca Capuano), informandolo dell’sms inviato ad Ettore Ferri (Roberto Alpi). Ivan (Pietro Genuardi) discute con Diana (Daniela Fazzolari), allarmata perché a causa del suo tradimento, l’uomo ha ricominciato a bere. In seguito, Laura e Viola hanno un duro confronto verbale, dove quest’ultima accusa l’altra di aver rovinato la sua vita e quella del suo amore Brando, accusato ingiustamente di un reato mai commesso. A sua volta, Laura le risponde di essersi sbagliata, di essere stata tratta in inganno da ciò che ha visto, di essere perdonata, ma Viola non vuole sentire ragioni. Nel frattempo, Serena (Sara Zanier) lascia che il marito Damiano (Jgor Barbazza) parta con Cecilia Castelli (Linda Collini), per ritrovare Cristiano e assicurarlo alla giustizia.

Diana va dal padre Ettore, bisognosa di affetto e comprensione, per essere stata appena lasciata da Ivan. L’uomo le consiglia di andarsi a riposare e di pensare al bambino che aspetta. Successivamente, Laura è rosa dai sensi di colpa, per aver taciuto fatti importanti sul caso di Sebastian, mentre Viola fa visita a Serena, comunicandole la bella notizia che scagiona Brando, e tutto grazie alla testimonianza di Sebastian. Diana si sfoga con Ettore, facendogli capire di essere confusa, di non sapere esattamente quello che vuole, e che Jacopo Castelli (Alex Belli) è una persona a cui tiene moltissimo. Intanto, Carol parla con Serena circa la “strana” situazione venutasi a creare con la scomparsa di Adriano, mentre Ettore confessa alla figlia Diana di provare ancora dei sentimenti per l’ex moglie Carol, ha paura che qualcosa che lo legava ancora a lei possa tornare a galla, e preferisce non vederla per non alimentare questa “concreta” possibilità. In seguito, Brando esce dal carcere, accolto con calore dalla fidanzata Viola, “pazza” di gioia per poter finalmente riabbracciare e baciare alla luce del sole il suo grande amore. Infine, Laura è da Valerio per raccontare ciò che sa veramente, anche circa l’incendio avvenuto a Serralunga. La donna infatti, finisce per autoaccusarsi, lasciando Valerio incredulo. Ed ora le anticipazioni della puntata di oggi, 05 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“…

Cristiano viene arrestato da Damiano e Cecilia. Brando è invece finalmente libero di riprendere la sua storia d’amore con Viola. Nel frattempo, Laura continua a “crogiolarsi” nel suo dolore, per aver accusato un uomo innocente, mentre Ettore accetta di aiutare Carol, a cercare la verità sulla morte di Adriano, e sulla condanna a morte che Ferri avrebbe ricevuto, in merito al messaggio di Riva sul suo cellulare. Appuntamento ad oggi pomeriggio, 05 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata di “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top