Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 04 giugno 2012

puntata 04 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniIl riassunto della scorsa puntata della soap “Centovetrine“, datata 01 giugno 2012, inizia con Matilda (Giusi Cataldo) che entra nella camera dell’ex marito Sebastian Castelli (Michele D’Anca), in attesa che l’uomo le parli. Intanto, Ettore Ferri (Roberto Alpi) non capisce il significato del messaggio ricevuto da Adriano Riva (Luca Capuano), e chiede a Carol Grimani (Marianna De Micheli) che rimanga fuori da tutta la faccenda, perché non vuole che gli succeda qualcosa di male. Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) è dispiaciuta che il suo compagno non abbia fatto il suo nome, ma Matilda le dice di stare tranquilla, che è normale che Sebastian sia un pò confuso dopo quello che è successo. In seguito, al commissariato, Valerio Bettini (Sergio Troiano), Cecilia Castelli (Linda Collini) e Damiano Bauer (Jgor Barbazza), provano a ricostruire i movimenti di Cristiano Salani (Ruben Rolando Rigillo), dopo l’aggressione occorsa a Sebastian, dal momento che ormai sembra proprio che il fratello Brando (Aron Marzetti) non sia più il vero colpevole. Nel frattempo, Ettore consiglia ancora una volta a Carol di arrendersi, di pensare a se stessa e alle sue figlie, di ricostruirsi una vita, ma la donna vuole la verità non avendo alcuna paura di arrivare fino in fondo, anche se può essere pericoloso.

Successivamente, Matilda avverte i figli Viola (Barbara Clara) e Jacopo (Alex Belli) sul miglioramento delle condizioni di salute del padre Sebastian, e la ragazza ha bisogno di parlare con lui, per sapere come sono andate veramente le cose, scagionando Brando definitivamente. Serena (Sara Zanier), Cecilia e Damiano si preparano per ritrovare “il fuggiasco“, Cristiano, mentre Matilda raggiunge Ettore, avvertendolo un pò distante. Gli chiede cosa c’è che non va, e Ferri risponde che Carol è andata da lui per una “questione delicata” della quale non può parlare, nemmeno con la sua attuale compagna. Matilda è piuttosto arrabbiata, non sopporta che le venga taciuto qualcosa, e amareggiata scappa via. Infine, Sebastian si risveglia e accanto a lui ci sono i suoi figli, immensamente contenti che il padre abbia superato la fase critica tornando in mezzo a loro. Viola vorrebbe sapere se è stato Brando ad aggredirlo, e Sebastian prova a ricordare per aiutare lei e l’innocente che è ancora rinchiuso in carcere. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 04 giugno 2012, della soap opera “Centovetrine“… Dopo che Sebastian ha confermato che non è stato Brando ad aggredirlo e a fuggire subito dopo, il giovane viene immediatamente rilasciato. Intanto, Laura, che era sempre stata convinta della colpevolezza di Brando, inizia ad avere grossi sensi di colpa, desiderando di confessare tutto quello che sa.

Infine, mentre le divergenze tra Serena e Cecilia sembrano appianarsi, tra Ettore e Matilda qualcosa sembra essersi “spezzato” gravemente, soprattutto per le recenti scoperte fatte da Ferri e Carol circa la “strana” scomparsa di Adriano. Allora, non resta che rinnovare l’appuntamento con la soap opera “Centovetrine“, ad oggi pomeriggio, 04 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top