Connect with us

Televisione

Centovetrine: riassunto e anticipazioni puntata del 01 giugno 2012

puntata 01 giugno 2012 centovetrine riassunto anticipazioniIl riassunto della puntata di ieri pomeriggio, 31 maggio 2012, della soap opera “Centovetrine“, inizia con Jacopo Castelli (Alex Belli), che pensa che Ettore Ferri (Roberto Alpi) voglia ricattarlo, ma l’altro continua a ripetergli che la figlia Diana (Daniela Fazzolari) sta con Ivan Bettini (Pietro Genuardi), che ha scelto lui e che il discorso è chiuso. Intanto, Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Serena (Sara Zanier) s’incontrano, e la Grimani la mette al corrente sugli sviluppi riguardanti la scomparsa di Adriano Riva (Luca Capuano). Damiano Bauer (Jgor Barbazza) è in ospedale e ha modo di parlare con Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), ancora convinta che Brando Salani (Aron Marzetti) sia colpevole. Il poliziotto non perde occasione per “tempestarla” di domande circa l’aggressione occorsa a Sebastian Castelli (Michele D’Anca), ma la donna sembra tergiversare. Infatti, Damiano ha l’impressione che Laura voglia coprire Cristiano Salani (Ruben Rolando Rigillo), dal momento che è molto reticente e potrebbe sapere di più di quello che sa. In seguito, la Beccaria viene accompagnata in commissariato, per essere interrogata dall’ex marito Valerio Bettini (Sergio Troiano). L’uomo si lamenta con lei, visto che non vuole rispondere alle sue domande, ma poi Laura suppone che Cristiano possa aver aggredito Sebastian, ed essere uscito senza essere visto.

Inoltre, il possibile movente potrebbe essere una partita a poker finita male. Nel frattempo, Carol tormenta Ettore, dicendogli che sul cellulare di Adriano, ci sono messaggi che riguardano Ferri. Valerio intuisce che Cristiano possa aver “perso la testa” per Laura, particolare piuttosto rilevante per ciò che è accaduto. Successivamente, Ettore riceve un sms da Adriano, risalente a un giorno prima della sua scomparsa, che gli dice che entrambi sono in pericolo. Se è vero e Riva è stato ucciso, allora Ferri è il prossimo a dover essere assassinato. Intanto, Sebastian chiede di vedere l’ex moglie Matilda (Giusi Cataldo) invece dell’attuale compagna Laura, e quest’ultima non la prende bene. Valerio va a trovare suo fratello Ivan, mettendolo in guardia sulla falsità di Diana, e sul fatto che non sarà mai felice con lei. In seguito, Ivan discute con Diana, dicendole che non la riconosce più, e che i loro problemi non si possono risolvere trascorrendo insieme una notte di passione. Come se non bastasse, non è nemmeno sicuro che il bambino che aspetta Diana sia suo. La compagna che lui ama infinitamente, è una donna di cui non ci si può più fidare, e che non vale la pena perdonare. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 01 giugno 2012, della nuova puntata della soap opera “Centovetrine“…

Sebastian ricomincia a parlare, confermando che non è stato Brando ad aggredirlo. Quindi, alla luce dei fatti, è prioritario ritrovare Cristiano, e di conseguenza assicurarlo alla giustizia. Intanto, mentre Ivan e Diana continuano ad attraversare la loro brutta “crisi di coppia“, l’uomo è sempre più convinto di non essere il padre del bambino che Diana porta in grembo, e in preda alla disperazione, finisce per ridiventare schiavo dell’alcol. Infine, Carol è certa che Adriano abbia scoperto un complotto ai danni di Ferri, e che poi per questa ragione sia stato ucciso, ma Ettore è ancora dubbioso circa la sua scomparsa, e la possibilità di essere lui stesso in pericolo.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 01 giugno 2012, ore 14.10, Canale 5, con una nuova puntata di “Centovetrine“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top