Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate del 2-3-4 novembre 2011

Vediamo che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Centovetrine che va in onda su canale 5. Abbiamo visto quanto abbia creato scombussolamenti l’arrivo di Matilda a Torino.

Cecilia alle prese con la sua nuova prossima carriera in polizia, potrà rimanere a Torino ma si dovrà confrontare con un tutor particolare, si tratta di Enrica Landi.

Torniamo a Matilda. Laura ha deciso di andare via con sua figlia, ma prima di lasciare Torino si reca da Ettore con il quale avrà un duro scontro. In verità la donna si limiterà a sbattere in faccia all’uomo tutti i sentimenti di ribrezzo che prova per lui.

Jacopo cerca di volgere a suo vantaggio l’angustia situazione creatasi, si lancia in una sorta di sfida contro il rivale di suo padre, ritenendolo responsabile degli ultimi avvenimenti.  Ettore nel frattempo si reca da Viola cercando di spiegare alla donna, quali siano le motivazioni di sua madre Matilda e del perché sia stata lontana da casa e soprattutto che cosa l’ha spinta a tornare.

Jacopo propone a suo padre il suo aiuto e sostegno, in cambio vuole la presidenza della Holding.

Adriano sembra essere riuscito a far smuovere il cuore di sua madre Donatella, ma riceve una lettera che somiglia tanto ad uno addio doloroso.

Sebastian non mancherà di dare spettacolo immettendosi in una discussione tra Matilda e la figlia Viola, in veste di uomo visibilmente in preda ai fumo dell’alcol.

Non rimane che aspettare i prossimi giorni per vederne gli sviluppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top