Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate dal 9 al 13 gennaio 2012

Lunedì 9 gennaio 2012 dopo la pausa per le festività natalizie torna alla solita ora la soap opera Centovetrine su canale 5 trasmessa alle 14:10. Negli ultimi giorni si è molto discusso sulla permanenza di questa soap opera, sembra, infatti, che sia stata presa la decisione di interrompere la trasmissione della soap opera tutta italiana.

In attesa degli ulteriori sviluppi sulla vicenda, vediamo che cosa succederà nelle suddette puntata che saranno trasmesse regolarmente la prossima settimana.

Diana decide di voler andare via da Torino, ma prima Ivan vuole portare la donna a visitare la tomba della madre e della sorella. Un evento che le farà cambiare idea, decidendo di voler dare una possibilità al padre Ettore.

Quest’ultimo viene messo a conoscenza della sua presenza da Jacopo che sta tramando la sua vendetta contro l’uomo. Ettore Ferri così decide di affrontare Ivan; a casa sua trova Diana e rimane sconvolto dalla sua presenza. I due approfitteranno per conoscersi parlando per tutta una notte intera.

Abbiamo lasciato Viola sola di notte che durante una corsa notturna si è fatta male ad un piede; assistiamo all’ingresso di un nuovo personaggio, un uomo che si presta a soccorrerla e che la porta all’ospedale. Qui Viola decide di andare via dall’ospedale nonostante l’uomo la consigli in modo diverso.

Vedremo Cecilia e Damiano alle prese con il nuovo caso in cui agiscono come infiltrati. Presto si accorgeranno che la situazione è più intricata e pericolosa di quanto credono. Damiano intima alla collega di non tenersi fuori dall’indagine vista la pericolosità, Cecilia però decide di voler continuare con la sua missione andando contro la decisione di Damiano. Si troveranno immersi in una storia che riguarda un losco individuo: “Il cinese”.

Carol vive il terrore di un nuovo sequestro nei confronti di Adriano, fortunatamente l’allarme rientra. Nel frattempo la donna in seguito ad un’intervista da parte del Nisi si arrabbia furiosamente, Adriano pentito dell’accordo preso con l’uomo cerca di convincerlo ad eliminare le parti più cattive nei confronti della sua Carol.

Diana in un momento di solitudine e sconforto si trova in piscina, qui trova la compagnia di Jacopo.

Un’altra settimana intensa con le vicende dei protagonisti di Centovetrine, buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top