Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 5 al 7 dicembre 2011

Partono le anticipazioni sulle puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 5 al 7 dicembre 2011. Si tratta di una settimana breve in quanto in occasione della festività dell’8 dicembre 2011 Centovetrine non sarà trasmessa così come anche quella successiva del venerdì.

Vediamo intanto che cosa succederà in quei giorni.

Viola è sparita, prima di mettere la parola fine con il passato decide di bruciare il giubbotto di Esmeralda, l’unico e l’ultimo ricordo che ha della donna.

Nel frattempo Damiano racconta a Matilda la vita criminale di Viola, spiegandole il motivo che l’ha spinta a nascondersi. Ettore però cerca la donna affinché possa mettersi in contatto con la madre per un chiarimento.

Laura e Sebastian si scontrano nuovamente, l’uomo intima alla donna di lasciarlo da solo. Laura acconsente al suo desiderio, ma quando rientra a Torino, parla con i figli chiedendo loro di perdonare il padre; solo così, forse, il padre può trovare pace e perdonarsi per quanto fatto.

Adriano ha un incontro con Davide Lisino, al quale gli si offre come volontario per partecipare ad una azione umanitaria, purchè questo lo faccia tornare ad agire da medico chirurgo, ossia poter nuovamente operare.

Damiano e Viola sono convocati da Valerio, il quale affida loro un nuovo caso, nel frattempo la donna ha accettato un invito a cena da Giacomo, tra i due alla fine della serata ci sarà anche un bacio.

Ivan sconvolto dalle rivelazioni su una probabile figlia di Marta Levi, decide di partire per Annecy, lì rimane completamente scioccato nell’incontrare una donna che somiglia terribilmente ad Anita… dunque si tratta della reale sorella nascosta da Ettore Ferri?

Non rimane che aspettare gli altri sviluppi su canale 5 alle 14:10 per altre entusiasmanti scoperte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top