Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate dal 31 Gennaio al 3 febbraio 2012

RIASSUNTO PUNTATA DEL 30 GENNAIO 2012.

Torniamo a parlare della soap opera Centovetrine che vede coinvolte le vite dei personaggi della soap attorno ad un famoso centro commerciale di Torino.

Nella puntata del 30 gennaio 2012 abbiamo visto Serena in grande difficoltà in una situazione alquanto imbarazzante quando durante una cena con il suo uomo Damiano, e in compagnia di Cecilia, questi ultimi incontrano la donna del cinese.

I due poliziotti mettono in atto la loro recita, fingendosi due affettuosi sposini, la cosa non va giù a Serena esponendo al suo futuro marito tutti i suoi dubbi e la gelosia nei confronti della donna per lei misteriosa e perfino nei riguardi della sua stessa sorella.

Adriano rifiuta il patto con emmanuel, anche se si sente fortemente tentato. Il commissario Bettini chiede a Diana se era a conoscenza del litigio tra Ivan e Jacopo.

Nuove puntate.

Diana potrebbe incastrare Jacopo e invece pensando alla sua proposta di alleanza preferisce scagionarlo dicendo a Valerio che nel momento dell’aggressione lei era insieme all’uomo.

Cecilia e Damiano non parlano con Serena di quanto realmente accaduto durante la loro missione, però, la Castelli decide di lasciare la villa dove vive con Damiano e Serena per trasferirsi a casa di Damiano.

Nel frattempo Adriano sempre tentato da Emmanuel cade nella trappola e convinto dell’amore di Carol accetta alla fine il patto con l’uomo.

Diana a questo punto si reca lei stessa da Jacopo per proporre la sua alleanza ma questa volta l’uomo non le dà nessuna risposta immediata.

Carol decide di non affrontare Adriano sperando che sia lui stesso a rivelargli il patto che ha stretto con il suo rivale in amore.

Viola e la sua dipendenza da sostanze stupefacenti viene smascherata da Brando. Sebastian dopo il periodo negativo in cui ha vissuto negli ultimi mesi, decide di riprendersi la sua vita e di rimettersi in attività.

Serena per quanto cerchi di superare il momento che ha vissuto al ristorante, non riesce a superare la sua gelosia. Ivan, dopo il duro intervento chirurgico è ancora in coma, ma sembra dare accenni di risveglio.

Queste le appassionanti vicende che appassionano milioni d’italiani ogni giorno dal lunedì al venerdì e adesso anche in prima serata la domenica sera sempre in onda su canale 5 della soap opera Centovetrine, buona visione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top