Gossip e TV

Centovetrine puntate dal 3 al 7 ottobre 2011

Postato in : Televisione

centovetrine58viola 300x168 Centovetrine puntate dal 3 al 7 ottobre 2011 immgineCentovetrine riscuote ogni giorno un enorme successo, seguito da milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì, in onda alle 14,10 su canale 5, riesce sempre a stuzzicare la loro curiosità per le puntate future. Che cosa succederà a Donatella? Jacopo sarà scoperto?

Ivan non si sente pronto ad accettare subito la proposta di lavoro di Ettore, comunica al Ferri che ha bisogno di pensarci. Nel frattempo anche Laura e Sebastian Castelli lo convocano per offrirgli una collaborazione professionale, che cosa farà?

Donatella sembra essersi svegliata in ospedale e il commissario di polizia Valerio Bettini inizia a interrogarla. Rimane anche avvolto nel dubbio la su intenzione di comunicare l’eventuale presenza di un terzo complice e quindi del coinvolgimento di Jacopo. Nel frattempo quest’ultimo è stato informato di quanto successo a Donatella e cerca di entrare immediatamente in possesso dell’eredità di Adriano.

Carol finalmente sembra riacquistare un momento intimo con Adriano, anche se questo le confessa che quanto successo con Donatella, ha influenzato la sua vita, e che si sente ancora fortemente condizionato da quanto accaduto.

Centovetrine EttoreR400 300x206 Centovetrine puntate dal 3 al 7 ottobre 2011 immgineEttore studia il comportamento di Sebastian Castelli ed ha intuito le sue intenzioni, di fatti, non resterà sorpreso quando Sebastian e Laura lo inviteranno al matrimonio.

Viola scopre che proprio Damiano è messo a capo delle indagini dei furti in Villa, e lo comunica subito a Esmeralda, non tralascia di comunicarle che ha ancora dei conti in sospeso con il poliziotto.

Matilda torna sulla barca accompagnata da Ettore, vuole che al momento rimanga fuori da Torino, ma le annuncia che presto rivedrà i suoi figli, proprio alla cerimonia nuziale di Sebastian e Laura, la donna però rifiuta.

Viola insieme ad Esmeralda studieranno una situazione che possa mettere in serie difficoltà Damiano, riusciranno nel loro intento?

Cecilia e Ivan s’incontrano, ma la donna dice al suo ex fidanzato che per il loro bene non vuole più vederlo.

Tanti sviluppi interessanti,  quelli di Centovetrine, vedremo come andranno a finire.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>