Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate dal 26 al 30 settembre 2011

Centovetrine la soap opera di canale 5 trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì, tiene acceso l’interesse dei suoi telespettatori con colpi di scena e intrecci amorosi e intrighi aziendali e criminali. Vediamo che cosa succede nelle prossime puntate che vanno dal 26 al 30 settembre 2011.

Vedremo il duro confronto di Adriano con Donatella, la donna avrà il coraggio di tenerlo sotto la minaccia di una pistola, ma i due a bordo di un’auto in corsa finiranno fuori strada.

Donatella apparirà subito in condizioni gravissime, Adriano seppur pieno di rabbia e rancore, non la riuscirà ad abbandonarla e cercherà di salvarla.

Nel frattempo Carol è sempre più angustiata per non aver creduto all’uomo che ama e ora questo, Adriano, le ha dichiarato di essere troppo deluso, forse la loro storia è davvero giunta al termine.

Sebastian ha ufficializzato la sua unione con Laura, dichiarando apertamente di volerla sposare, l’uomo non sa ancora che la madre dei suoi figli è tornata in città.

Matilda non riesce più a tenersi nascosta ed Ettore fa fatica a tenerla al riparo da occhi indiscreti, quest’ultimo nel frattempo intenzionato a riprendersi il gruppo Ferri, ricerca vecchi alleati, Ivan Bettini è uno di questi.

Cecilia è sempre più convinta di dare una svolta alla sua vita, e informa Damiano che intende fare il concorso per entrare in polizia. Questa rimane vittima di due ladre che sono entrate nella villa, è stata narcotizzata dalle persone che si sono introdotte furtivamente all’interno della villa Castelli.

Le due donne ladre, sono Esmeralda e Maya, quest’ultima è entrata alla villa in compagnia di Viola, è in quell’occasione che ha usato una macchina fotografica per scattare delle strane fotografie.

Durante un servizio sulle rapine alle Ville, Viola riconosce uno strano particolare, una maschera che già sa di aver visto. Viola durante un incontro con la sua amica, dimostra una buona preparazione atletica, mandando letteralmente al tappeto la sua rivale sul ring Maya.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top