Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 24 al 28 ottobre 2011

Vediamo che cosa succederà la prossima settimana nella soap opera Centovetrine di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Finalmente siamo arrivati al giorno del matrimonio tra Laura e Sebastian, la cerimonia verrà interrotta dall’arrivo improvviso di Matilda che farà cadere Laura nello sconforto più totale.

I figli di Sebastian, iola e Jacopo sconvolti dall’arrivo della madre che pensavano defunta, si rifiutano di parlare con lei.

Adriano nel frattempo sta cercando di instaurare un minimo di rapporto con la madre Donatella, tentativo che finisce nel vuoto.

L’uomo così si concentra di ritrovare il suo rapporto con la donna che ama, Carol, nonostante i suoi sforzi non riesce a distogliere il pensiero da Donatella.

Serena e Carol nel frattempo si avvicinano alla verità sul complice di Donatella, i loro indizi sembrano portare tutto a Jacopo, adesso iniziano a sospettare realmente di lui.

Damiano e Serena sono sempre più vicini, la loro storia sembra volare su un binario fatto di solo amore. Cecilia al contrario sentirà su di sé il vuoto della sua vita solitaria. Serena così decide di coinvolgerla nelle indagini alla ricerca del complice di Donatella, sarà proprio grazie al suo aiuto che avrà una situazione più limpida della società di Carol e soprattutto delle cifre che costituiscono i finanziamenti della società.

Laura dopo la delusione per la cerimonia mancata, sfoga la sua rabbia e il suo rancore contro l’uomo che ama, e che adesso è diventato l’artefice del suo dolore.

Sarà Jacopo che improvvisamente troverà Sebastian Castelli che impugna una pistola alla testa contro se stesso.

Adriano continua le sue indagini alla ricerca del passato di Donatella, finalmente la verità gli si avvicina sempre di più.

Viola dopo la sconvolgente apparizione della madre trova conforto in Zeno.

Adriano si reca da sua madre Donatella per affrontarla nuovamente, vuole comunicarle che adesso lui sa, conosce il suo passato.

Come vedete Centovetrine è sempre pronta a stupire il suo pubblico con ripetuti colpi di scena, eventi continui che tengono sempre col fiato sospeso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top