Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate dal 24 al 27 gennaio 2012

Ecco le ultime anticipazioni sulla soap opera di canale 5, Centovetrine, che abbiamo visto in questi ultimi giorni è stata salvata e la loro trasmessa in onda continuerà per il favore di tutti i suoi fans. Vediamo che cosa accadrà nelle prossime puntate fino al 27 gennaio 2012.

Nella puntata di oggi, 23 gennaio 2012 Carol ha trascorso una serata ad una cena di beneficenza in compagnia del suo Emmanuel, mentre Adriano iniziava il suo nuovo incarico alla clinica di cui adesso il suo rivale in amore è il diretto responsabile dopo la morte della legittima proprietaria.

Cecilia decide ancora una volta di fare a modo suo costringendo Damiano a trascorrere qualche ora compromettente con la donna del cinese al club degli scambisti. Vedremo che le azioni della donna non avranno l’esito sperato dopo aver inoltre provocato l’ira del collega ed amico. Ma forse Zanassi cambierà idea?

Jacopo affronta nuovamente Diana con intenzioni bellicose comunicandole di aver scoperto del suo matrimonio avvenuto in età adolescenziale. La ragazza nel frattempo dopo essersi svelata con la sua vera natura nella puntata andata in onda domenica sera in prima serata, cerca di prendere tempo con Ettore facendolo aspettare prima di dare all’uomo una risposta sul riconoscimento, ovviamente si tratta di una tattica. Ivan assiste alla discussione e affronta il giovane Castelli picchiandolo. Successivamente però scorge anche Diana a dialogo con Nisi, nonostante le sue risposte evasive, l’uomo rimane scettico e non crede fino infondo alle sue parole.

Carol nel frattempo è sempre più vicina a Emmanuel che le propone di posare nuovamente per lui. Rifiuta, ma dopo l’ennesima discussione con Adriano, forse…. Potrebbe cambiare idea.

Nisi decide di agire a modo suo contro Ivan aggredendolo all’insaputa di Diana.

Viola dopo le ultime riflessioni sulla vita intende ripercorrere una passione aveva lasciato sepolta nel passato, in questo fa una proposta a Laura sorprendendola.

Queste le vicende che appassioneranno i telespettatori di canale 5 che da anni seguono le trame del cento commerciale più famoso d’Italia, Centovetrine.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top