Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate dal 22 al 26 agosto 2011

Il 5 agosto abbiamo assistito al grande finale di stagione della soap opera tanto amata in Italia e dal pubblico di canale 5 “Centovetrine”. Adesso, dopo la pausa estiva, riaprono le puntate con nuove e avvincenti vicende dei protagonisti.

Avvisando che lunedì 22 vedremo ancora l’ultima puntata andata in onda prima della pausa estiva, e dove abbiamo visto Niccolò Castelli partire e uscire evidentemente per un po’ dalla soap, da giorno 23 agosto, inizieranno le nuove puntate. Ecco che cosa vedremo la prossima settimana.

Dopo il crollo emotivo avuto da Cecilia alla serata dedicata a sua madre, Adriano e Serena decidono di trasferirsi a casa Castelli per non lasciare Cecilia in completa solitudine dopo anche la partenza del fratello.

Nel frattempo Zeno ha avuto un duro scontro sia con Adriano e sia con Cecilia, e questo lo fa legare ancora di più a Viola, che trovandosi al suo primo incontro, è in netta difficoltà. Sarà Zeno a salvarla dal tracollo decidendo inoltre di diventare l’allenatore della ragazza.

Nel frattempo assisteremo anche a Ettore Ferri, che si mette in contatto con un nuovo personaggio Greta. Avanza domande sul suo passato e pensa perfino di far analizzare un capello della ragazza. Un nuovo capitolo della soap opera Centovetrine che ci terrà nel dubbio per qualche settimana.

Vedremo inoltre il ritorno di Eleonora Calendish, una vecchia conoscenza che in passato avevamo visto confrontarsi con Ettore Ferri. La donna tornerà per fare una proposta al nuovo presidente della Holding Ferri, Sebastian Castelli.

Carol e Adriano pensano di partire per ritrovarsi, ma Adriano riceve un’inaspettata telefonata da parte di Alessia. Riuscirà il piano di Donatella e a impedire che i due partano?

Queste sono le parti salienti di Centovetrine per la settimana prossima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top