Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 21 al 25 novembre 2011

Eccoci con la rubrica del venerdì, le anticipazioni della soap opera Centovetrine che ogni giorno dal lunedì al venerdì tiene incollati milioni di telespettatori su canale 5 alle 14:10.

Le vicende si fanno sempre più contorte e intrinseche, ecco che cosa accadrà la settimana prossima, nelle puntate che saranno trasmesse dal 21 al 25 novembre 2011.

Ettore parla a Matilda del suo passato e delle bassezze cui è ricorso per raggiungere i suoi obiettivi, la donna però non è intenzionata a perdonarlo. Nel frattempo Ferri accusa Ivan Bettini di essere stato lui il responsabile dell’indiscrezione pubblicate a sua insaputa. L’uomo nega amareggiato.

Viola nota un certo riavvicinamento tra la madre e Jacopo; una condizione che la sconvolge e che la fa rifugiare dall’amica Esmeralda. Quest’ultima cerca di coinvolgerla con l’ennesima rapita, questa volta ad un porta valori, Viola però deve affrontare Zeno che farà di tutto per impedire alla donna di partecipare all’atto criminoso, perfino farsi  prendere a pugni dalla donna che ama.

Damiano e Cecilia si recano sul luogo della rapina, in un conflitto a fuoco Damiano rimane ferito e Cecilia d’istinto spara a Esmeralda. Quando Viola scopre del ferimento della donna, si reca in ospedale, ed eludendo la sorveglianza riesce ad arrivare fino al suo capezzale.

Laura capisce dove Sebastian Castelli si sia nascosto, decide così di raggiungerlo e di affrontarlo. I due si ritrovano e la passione appena sopita, riesplode nuovamente.

Jacopo è sempre più deciso a seguire la sua strada nella scalata ai vertici del gruppo Ferri.

Damiano ha intuito che il fratello sa qualcosa sulle rapine e affronta sia lui e sia Viola, costringendoli a cadere sulle loro stesse menzogne.

Cecilia si sente confusa dai sentimenti che sente nascere dentro di lei, Erica la invita a scavare dentro di lei e scoprire la verità che inizia a tormentarla.

Adriano deve affrontare le ire dei suoi superiori, questa volta la collega Luciani, non potrà più difenderlo; sarà licenziato. A questo punto Adriano non può far altro che accettare la proposta di collaborazione della sua compagna Carol.

Un’altra settimana avvincente con Centovetrine ci aspetta. Buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top