Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 19 al 23 settembre 2011

Centovetrine è la soap opera di canale 5 che va in onda tutti i giorni alle 14,10, vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate che vanno da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2011.

Matilda dopo diversi tentennamenti accetta di tornare a Torino con Ettore, vivendo come ospite nella sua villa. La donna dichiara a Ettore che tra i due non potrà mai esserci qualcosa di più, che non vuole che tra loro nasca una storia sentimentale.

Matilda nonostante sia a Torino, non trova ancora il coraggio di rivelarsi ai suoi due figli, Viola e Jacopo.

Sebastian nel frattempo chiede in sposa Laura, la donna inizialmente non vuole accettare, ma con il tempo, lascerà ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento e accetterà la sua proposta di matrimonio.

Carol e Serena sono sempre più vicine alla realtà su Adriano e sulla sua presunta infermità mentale. Difatti, scoprono che Alessia è veramente viva e che Adriano non aveva avuto delle visioni, Carol dovrà accettare che l’uomo che ama, diceva la verità. Donatella si sente sempre più prossima ad incassare l’eredità che toccherebbe ad Adriano, quest’ultimo nel frattempo la spia e farà di tutto per consegnarla alla polizia.

Carol mette sotto torchio il medico Correntini, il quale alla fine cadrà sotto le sue domande, confessando tutta la verità su Adriano e Donatella. Carol a questo punto è decisa e intenzionata ad andare fino in fondo, e a casa di Donatella scopre l’amara parete con tutte le fotografie che svelano l’architettonico piano della donna.

Zeno e Viola sembrano sempre più vicini, ma l’uomo non accetta che la donna continui la sua attività di pugilato e le chiederà di fare una scelta.

Damiano adesso sa che tra suo fratello Zeno e Viola è nata una relazione sentimentale, e non vive bene quest’unione. Durante una serata in famiglia, vede i due insieme, e Damiano manifesta visibilmente il suo mal contento. Un atteggiamento che disturba Serena, i due finiranno col litigare. Che cosa ne uscirà fuori da questa lite inattesa?

Cecilia si trova a prendere un’importante decisione sulla sua vita, che potrebbe cambiare per sempre il suo destino.

Questi gli avvenimenti piccanti della prossima settimana della soap opera Centovetrine, non rimane che aspettare per viverli pienamente sullo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top