Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 19 al 23 dicembre 2011

Vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate che andranno in onda dal 19 al 23 dicembre 2011 a Centovetrine, la fiction di canale 5 trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Jacopo e Viola decidono di aiutare il padre ad uscire dalla sua crisi. Si recano con Laura da lui in Moldavia, ma quando arrivano l’atteggiamento dell’uomo è decisamente ostile, Jacopo di fatti interviene tramortendolo in modo da poterlo riportare a Torino. Anche qui, però Sebastian appare visibilmente catturato dalla crisi in cui è caduto, Laura e Viola si rendono conto che sarà molto difficile aiutarlo.

Ettore nel frattempo trova un modo per colpire Jacopo nella sua scalata al potere di Centovetrine, in questo evita di parlarne con Matilda. Quando Jacopo si accorgerà della trama, si arrabbierà furiosamente sia con lui e sia con la madre.

Ivan torna a Torino, inizialmente è combattuto con se stesso, non sa se dire ad Ettore della vera esistenza di Diana, alla fine decide di non rilevargli nulla. Diana, che aveva deciso di non voler approfondire il suo passato, improvvisamente si presenta a Torino da Ivan, questo le promette che non avrebbe rivelato a nessuno la sua esistenza nonché presenza in città.

Carol durante una mostra fotografica riconosce se stessa ritratta in un nudo fotografico, dopo è salutata da un uomo che si rivela essere un suo ex amante, Emmanuel. Quando quest’ultimo la avvicina, Carol avverte un forte disagio e non vuole rivivere un passato sepolto nel tempo, proprio quando pensa di aver liquidato per sempre questa storia, avrà purtroppo un’amara sorpresa.

Carol racconta quanto successo ad Adriano, il quale s’interessa molto al suo racconto, soprattutto perché questo Emmanuel sembra essere un erede in vista di una clinica a lui familiare.

Buona visione con un’altra settimana intensa con Centovetrine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top