Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 17 al 21 ottobre 2011

Che cosa succederà la prossima settimana, dal 17 al 21 ottobre 2011, nella soap opera Centovetrine di canale 5?  Abbiamo visto che Viola accetta di partecipare alla rapina a Centovetrine, dopo aver trascorso la notte con Zeno, decide di affiancare Esmeralda e il gruppo nell’azione criminale, questo evento anche per l’esito positivo della rapina accende in lei un rinnovato eccitamento.

L’euforia però si smorza quando sente Adriano parlare durante un’intervista televisiva, il quale afferma che la rapita subita dal centro commerciale è un evento isolato dalle rapine che stanno subendo le ville della città di Torino.

Zeno inizia a sospettare qualcosa, Viola per sfuggire alle sue domande insistenti mette in atto tutte le sue armi di seduzione e fascino.  Adriano cade in una brutta trappola tramata da Viola, arresterà un innocente per le rapine nelle ville.

Ivan scopre che la donna di Ettore è l’ex moglie di Sebastian, scopre una sua fotografia a casa del Castelli, e così affronta Ettore, il quale lo trova in atteggiamento stranamente remissivo.

Nel frattempo Laura deve affrontare Valerio e i suoi giudizi negativi di quest’ultimo sull’uomo che a breve diventerà suo marito, Sebastian. La donna reagisce male a queste critiche, ma sarà lo stesso Sebastian che riuscirà a rassicurarla.

Adriano si reca con Donatella all’appuntamento con il suo complice, Jacopo però sembra non arrivare, improvvisamente Donatella può avere l’occasione di scappare, ma quando vede il figlio Adriano riverso a terra sull’asfalto, qualcosa fa nascere in lei l’istinto di madre che sembrava perduto. Adriano al suo risveglio vedrà il viso di Carol e da lei scoprirà che è stata proprio Donatella a salvarlo, l’episodio sembra colpire visibilmente l’uomo.

A questo punto Carol parla con la figlia Serene ed è sempre più decisa a voler trovare il complice di Donatella, solo così questa storia potrà finalmente far trovare pace all’uomo che ama.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top