Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 16 al 20 gennaio 2012

In attesa dell’appuntamento serale con la soap opera Centovetrine previsto per domenica 22 gennaio 2012 in prima serata sempre su canale 5, vediamo che cosa succederà la prossima settimana nelle puntate che vanno dal 16 al 20 gennaio 2012.

Jacopo come abbiamo visto avvicina Diana, e lo fa con l’intento preciso di proporle un’alleanza contro Ettore Ferri, questa però declina la sua iniziativa. Jacopo così decide di ricattare Ferri, intimandogli di lasciare la co-gestione del gruppo altrimenti divulgherà pubblicamente la presenza di un’altra figlia dell’uomo, ossia Diana.

Il padre della donna così per salvare e proteggere la riservatezza a cui tiene la ragazza, decide di cedere alle intimidazioni di Jacopo.

Matilda però non rimane a guardare, avverte così Diana del gesto che sta per fare suo padre Ettore Ferri per lei, a questo punto commossa e colpita da questo suo gesto, dichiara lei stessa in diretta TV di essere la figlia di Ettore Ferri. A questo punto l’uomo può mantenere saldamente il controllo sulla holding del gruppo di  Centovetrine.

Sebastian Castelli decide uscire da solo nella notte in macchina nonostante le lamentele di Viola; il giorno seguente sarà ritrovata l’auto in prossima di un lago, ma nessuna traccia del corpo del Castelli; tutti pensano che l’uomo sia morto. Presto però Sebastian comparirà nuovamente in una veste nuova e dirà finalmente a tutti quel’era il motivo del suo forte disturbo legato al sonno e alla sua persona.

Adriano ottiene finalmente l’incarico di poter lavorare e operare in clinica, ma adesso deve guardarsi bene dall’avanzare insidioso di Emmanuel nei confronti di Carol. Questa cerca di rimanere sempre fedele al suo uomo, nonostante rimanga affascinata dal fotografo.

Carol per amore di Adriano decide di far pubblicare l’intervista di Nisi nonostante tratti argomenti per lei forse troppo caldi.

Cecilia e Damiano si scontrano a causa della decisione della donna di agire nell’operazione di copertura senza il suo consenso. A questo punto Cecilia si rifugia nuovamente tra le braccia di Giacomo; tra i due c’è un nuovo bacio, in seguito, però Cecilia fa nuovamente un passo indietro.

Damiano scappa una notte per raggiungere la sua prossima sposa Serena.

Questi sono gli avvenimenti della prossima settimana della soap opera Centovetrine; al prossimo appuntamento per la grande serata del 22 gennaio 2012.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top