Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 14 al 18 novembre 2011

Eccoci alla nostra rubrica settimana sulle vicende della soap opera tanto amata dagli italiani, Centovetrine trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14:10 su canale 5.

Donatella affronta Adriano dopo che questo ha pianto la sua morte, confessa al figlio di averlo fatto solo per sfuggire al carcere, prima di lasciarlo nuovamente però decide di consegnargli la sua eredità, soldi che toccavano di diritto ad Adriano. Questo ennesimo episodio ha creato degli ulteriori scombussolamenti alla coppia formata da Carol e Adriano, ma i due si ritroveranno presto.

Sebastian parte ma, prima decide di scrivere ai suoi due figli due lettere dettate dai suoi sentimenti di padre, colpiranno entrambi i ragazzi che adesso stanno vivendo una situazione di certo non facile. Dopo la sua scomparsa si mette in contatto anche con Laura, confermandole tutto il suo amore.

Zeno ha scoperto che dietro le rapine ci sono Viola con il suo gruppo guidato da Esmeralda. La ragazza messa alle strette da Zeno decide di lasciare il gruppo. Esmeralda si trova ad affrontare Zeno; gli dice apertamente che se Viola ha lasciato il suo gruppo, non lo ha fatto per amore suo, ma solo perché l’ha messa davanti ad un ricatto.

Adriano finalmente sa di poter tornare nuovamente a lavorare in ospedale, ma quando sarà il momento, riceverà un’amara sorpresa; dovrà eseguire dei compiti marginali. Adriano nonostante si trovi in una situazione lavorativa limitata, si trova davanti ad una situazione pericolosa, un paziente deve essere operato d’urgenza, lui è lì, ma non può intervenire. Deciderò di salvare quella vita anche a discapito degli ordini da seguire.

Jacopo e Matilda si scontrano, il figlio ha molte più difficoltà ad accettare l’arrivo sulla scena della madre. L’accusa di essere completamente soggiogata da Ettore, così questa finisce con lo schiaffeggiare Jacopo. Facile intuire quale sarà la sua reazione. Matilda però scopre la pubblicazione non autorizzata di una biografia su Ettore, è così che apprende tante verità oscure sull’uomo.

Cecilia vince la gara con il suo reale per completare il tirocinio a Torino. Durante i festeggiamenti però scorge le figure di Serena e Damiano che ballano insieme, scopre così di essere gelosa. Erica non si è lasciata sfuggire il dettaglio e confida a Cecilia di essersi accorta dei suoi sentimenti per il cognato.

Ci aspetta un’altra settimana intesa con Centovetrine, buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top