Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 12 al 16 settembre 2011

Che cosa succederà a Centovetrine, la soap di canale 5 trasmessa alle 14,10? Scopriamo qualche cosa in più sulla trama che interesserà le puntate che saranno trasmesse dal 12 al 16 settembre 2011.

Abbiamo lasciato Alessia che adesso è intenta a voler salvare Adriano dal destino crudele al quale lo vuole sottoporre Donatella, purtroppo non riuscirà nel suo intento, ma lascerà un indizio che porterà Adriano a capire che lei è stata veramente lì, in clinica da lui.

Capirà che non ha avuto nessuna visione, questa volta, però non si confiderà con la donna che ama, lascerà Carol all’oscuro di questa rivelazione.

Ettore invece non confessa ancora a Greta la realtà del loro incontro, ma sarà quest’ultima a sorprenderlo raccontandole invece delle rivelazioni importanti che fanno parte della sua vita passata. Ettore dopo il suo racconto si sentirà in dovere di confessargli tutto.

Sebastian si trova a cena con Eleonora, su suo invito personale, la donna non perderà occasione per far informare Laura Beccaria della serata che sta vivendo con Sebastian Castelli.

L’uomo rivelerà solo in seguito che si è trattato di un escamotage per far ingelosire Laura, di cui è ancora profondamente innamorato.

Che cosa accadrà ad Adriano? Riuscirà a scappare dalla clinica, dove è rinchiuso e si reca a casa di Donatella, dove, purtroppo scoprirà tutta l’amara verità.

Damiano nel frattempo si fa aiutare da Cecilia per l’organizzazione di una cena particolare con Serena, occasione che sfrutterà per chiedere alla donna di diventare sua moglie. La sua risposta non tarderà ad arrivare: è sì.

Questi sono i punti salienti della soap opera Centovetrine, che vedremo in onda nella settimana indicata. Aspettiamo di scoprire le altre anticipazioni.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top