Connect with us

Televisione

Centovetrine puntate dal 12 al 16 dicembre 2011

Centovetrine è la soap opera di canale 5 che da tanti anni tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Vediamo che cosa succederà nelle puntate che saranno trasmesse dal 12 al 16 dicembre 2011.

Ettore e Jacopo sono nominati entrambi alla pari come responsabili della Holding Centovetrine, i due accettano di mandare avanti questa collaborazione dichiarandosi uno stato di tregua in attesa del futuro.

Ivan perde le orme della donna che somiglia ad Anita, quando ormai sembra averne smarrita ogni traccia, si ritrova di fronte la donna che costata essere uguale ad Anita. L’uomo le racconta la verità su sua madre e sulla sua famiglia, quando la donna rifiuta di credergli, allora le mostra una foto di Anita; inizia così a credergli.

Cecilia è sempre più allarmata per la missione che la vede sotto copertura con Damiano, dovranno impersonare una coppia di sposi, la situazione la mette notevolmente a disagio.

Laura telefona a Sebastian, dalla loro conversazione telefonica capisce che l’uomo è ancora fortemente depresso. Decide di chiedere aiuto a Viola, quest’ultima però rifiuta di aiutare Laura e suo padre.

Adriano nel frattempo prende accordi per lavorare come medico chirurgo in Moldavia, inaspettatamente incontra Alessio Nisi, e con lui inizia una sorta di alleanza, quest’ultimo, però chiede ad Adriano di rivelargli dei particolari piccanti sulla sua relazione con Carol; la sua intenzione è di redigerne un articolo.

Queste come sempre nelle ultime settimane sono le anticipazioni della soap opera Centovetrine, non rimane che aspettare e buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top