Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntate dal 10 al 14 ottobre 2011

Che cosa succederà nella soap opera Centovetrine di canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14,10?

Matilda chiede ad Ettore di vedere sua figlia Viola, l’uomo acconsente portandola in palestra, dopo averla vista, la donna ha un cedimento e decide di voler andare via, di non presentarsi al cospetto dei figli, non vuole sconvolgere le loro vite.

Ettore capisce che non riuscirà a farle cambiare idea, le chiederà di rimanere a Torino per lui, Matilda però sembra intenzionata a partire.

Viola ha un duro scontro con Zeno, tutto succede in palestra dove si sono recati Damiano e Cecilia. Quest’ultima è attaccata da Viola ma Zeno interviene prendendo le sue difese. L’evento scatena la rabbia di Viola che corre da Esmeralda accettando una sua proposta pericolosa e rischiosa, quella di rapinare Centovetrine.

Adriano nel frattempo ha scoperto che Donatella ha un cellulare segreto, intenzionato a scoprire le intenzioni della donna decide di non dire nulla alla polizia, e chiede di fare lo stesso anche a Carol, alla quale ha confidato la scoperta.

Donatella riesce a mettersi in contatto con Jacopo, invitando l’uomo ad aiutarla a fuggire, se lo farà, non dirà nulla alla polizia del suo coinvolgimento nella losca faccenda. Quando Donatella sta per fuggire si trova faccia a faccia con Adriano, che cosa succederà?

Laura nel frattempo parla con Sebastian, vuole sapere chi sia la madre dei suoi figli, Viola e Jacopo, e conoscere la verità su cosa sia accaduto con lei.

Ivan, sappiamo che ha trovato Ettore in dolce compagnia, e adesso chiede all’ex socio e amico, di dirgli chi sia questa donna misteriosa.

Queste sono le vicende salienti della prossima settimana, non rimane che aspettare per vedere gli sviluppi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top