Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntata serale giovedì 8 marzo 2012

Ci siamo, anche oggi giovedì 8 marzo si ripropone il doppio appuntamento con la soap opera Centovetrine trasmessa da canale 5.

Oggi oltre la solita puntata del pomeriggio in onda alle 14:10 come tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ci sarà uno speciale appuntamento che durerà circa due ore in prima serata sempre su canale 5. Che cosa accadrà?

Nella puntata trasmessa oggi alle 14:10 abbiamo visto come Ivan abbia buttato in faccia a Diana tutta la sua verità, o meglio quella che Diana gli ha sempre nascosto fin dall’inizio.

Confessa alla ragazza di sapere tutto dei suoi veri piani di vendetta e di aver visto il bacio tra le lei e Jacopo grazie alla telecamera nascosta nel suo ufficio a Centovetrine. Questo triangolo si fa sempre più interessante, la ragazza sotto minaccia di Ivan dovrà confessare tutto al padre Ettore e alla polizia, se si rifiuterà, dovrà dimenticarsi di lui.

Ma c’è un’altra situazione che in queste ultime settimane tiene col fiato sospeso tutti gli appassionati della soap opera. Un altro triangolo familiare che vede coinvolti Serena, Damiano e Cecilia. Zanasi è convinto di aver limato questi rapporti per sempre, ma Serena e Damiano affrontano il cinese insieme. I due sembrano essere sulla via della riconciliazione, Zanasi sembra essere sconfitto, ma in verità, ha ancora qualche carta vincente da giocare contro di loro.

Carol si è buttata con passione nella sua nuova avventura editoriale, sembra che riesca a dimenticare Adriano, anche se una lettera arrivata in redazione, le ravviva ancora il ricordo di quel suo amore. Nel frattempo sente sempre più vicino e pressante la vicinanza collaborativa con il fotografo Emmanuel. Cederà?

Queste le parti salienti della prossima puntata, buona visione con Centovetrine!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top