Connect with us

Televisione

Centovetrine: puntata in prima serata di giovedì 15 marzo 2012

Che cosa succederà nella lunga puntata di Centovetrine che andrà in onda stasera su canale 5 in prima serata? I fan si stanno già chiedendo che cosa ne è stato di Diana, e che come si evolverà la situazione di Damiano, Cecilia e Serena. Iniziamo pian piano.

Zanasi arriva all’incontro che Cecilia ha con Tea, il loro accordo salta e il cinese riesce a mostrare a Serena le fotografie, dove sua sorella e suo marito si sposano il giorno delle sue nozze con Damiano. La donna rimane sconvolta da questa rivelazione, adesso sa che non potrà più perdonare Cecilia e Damiano per il loro tradimento.

Diana non si è suicidata così come pensano tutti, una condizione che ha messo Ivan nello sconforto più totale. La donna è stata rapita ed è tenuta segregata in un luogo segreto. Ivan decide di affrontare Ettore e gli racconta tutta la verità sulla donna e sulle sue trame ardite insieme al suo complice Jacopo Castelli. Ferri a questo punto nonostante sia infuriato con Jacopo non riesce a estrometterlo dalla Holding per amore di Matilda, ma agisce privandolo della vice presidenza.

Nel frattempo vedremo Cristiano che dopo la partita a poker accetterà la proposta di Laura e di Sebastian. Viola e Brando tornano dalla loro vacanza sulla barca, al suo rientro Viola vuole organizzare un pranzo per festeggiare il compleanno di Sebastian, un mondo per cercare a suo modo di sistemare la loro difficile e complicata situazione famigliare.

Quello che non sanno è che Laura e Sebastian convincono il fratello Cristiano a sottrargli alcuni documenti dalla cassaforte. Dopo la scoperta, che cosa accadrà? Sebastian confesserà di esserci lui dietro quest’anomalo furto?

Questo è quello che ci aspetta questa sera alle 21:10 su canale 5 con Centovetrine, buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top