Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ Puntata 2738 oggi su La5, sull’ammiraglia si prosegue: qui tutte le anticipazioni

centovetrine anticipazioni 26 ottobre 2012CENTOVETRINE SALTA UNA PUNTATA – La situazione che si sta verificando a Mediaset rispetto alla questione “Centovetrine” ieri è arrivata al culmine. Dimenticatevi delle anticipazioni che vi abbiamo fornito nel nostro articolo di ieri perchè quella che sarebbe dovuta essere la puntata numero 2738 della soap è stata tagliata, non è andata in onda con gli addetti ai lavori che hanno trasmesso direttamente l’episodio 2739. In molti , infatti, si sono accorti del salto temporale troppo netto tra le vicende andate in onda mercoledì e quelle viste ieri sullo schermo, con degli interi segmenti narrativi saltati e andati persi. I telespettatori si sono trovati così ad andare a senso, ad immaginare ciò che è successo nel “mentre” degli eventi avendo a disposizione soltanto le informazioni che riguardavano il prima e il dopo di ogni avvenimento. Abbiamo visto, dunque, Serena incastrare il padre di Anja senza capire come ha condotto il suo piano, abbiamo assistito, sul finale, ad un bacio tra Cecilia e Thomas che non sappiamo da cosa sia scaturito e, soprattutto, è andato perso il bacio di Ettore e Maddalena. Inutile sottolineare il disappunto dei fans della soap stanchi di dover subire questo trattamento da Mediaset che ha tagliato anche la scena del ritorno in video di Viola e Damiano, prevista per il 19 ottobre.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Che Centovetrine sia a rischio chiusura definitiva non è un mistero, ma non è neanche rispettoso nei confronti dei telespettatori confonderli tagliando intere puntate e saltando scene cruciali per la comprensione della trama.  A causa delle tante proteste ricevute nel pomeriggio di ieri, Mediaset ha capito l’errore e ha deciso di rimediare mandando in onda la puntata della discordia su La5 sia ieri sera alle 23.05 e sia quest’oggi in replica alle 12.05. Su Canale 5, invece, oggi si prosegue come se niente fosse con la messa in onda con la puntata 2740, quella che sarebbe dovuta andare in onda lunedì. Carol, dopo aver scoperto della possibilità di una fusione tra la Holding e la Circus, cerca di convincere Ettore a non andare avanti con la collaborazione con Maddalena. Jacopo, dilaniato dai sensi di colpa rifiuta di diventare il nuovo amministratore delegato. Thomas e Cecilia discutono ancora ma alla fine si lasciano andare ad un bacio carico di passione.

ANTICIPAZIONI – Leggendo le anticipazioni della puntata che dovrebbe andare in onda oggi scopriamo che Carol è sempre più decisa a combattere la fusione e cerca un modo per evitarla. Tra Thomas e Cecilia il bacio potrebbe essere l’inizio della passione. Margot, nel frattempo, per aiutare la poliziotta, accoglie Giorgia a Cento, la ragazza che si occuperà di enigmistica che potrebbe essere legata, in qualche modo alle Copycat.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top