Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE/ Oggi 30 ottobre: Viola e Damiano sono sani e salvi

centovetrine anticipazioni 30 ottobre 2012CENTOVETRINE IL RITORNO DI VIOLA E DAMIANO – Questa volta ci siamo. Nella puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi dovremmo finalmente vedere che fine hanno fatto Viola e Damiano dopo il naufragio che li ha fatti scomparire in mare, tra la disperazione di quanti li amavano. I due giovani dovrebbero tornare in video sia oggi che domani, sperando che Canale 5 non decida di operare altri tagli alla messa in onda delle puntate. Il loro ritorno, infatti, era previsto per lo scorso 19 ottobre, ma Mediaset con una mossa a sorpresa ha tradito le anticipazioni e ha posticipato l’evento narrativo. Prima di svelarvi le novità di oggi, un salto indietro per scoprire cosa è successo nella puntata di ieri. Diana, dopo il drammatico confronto che ha avuto con Jacopo che si è liberato dei suoi sensi di colpa, decide di lasciarlo perchè non riesce a credere a quanti misfatti ha commesso. Ettore trova la figlia in lacrime che ripensa agli avvenimenti del passato; la ragazza non si confida con lui, però prende la sua decisione: il matrimonio sarà annullato!

CENTOVETRINE PUNTATA DEL 29 OTTOBRE – Yuri è sempre più preoccupato del legame che si sta instaurando tra Ettore e Maddalena, soprattutto dopo l’episodio dell’ascensore. La Sterling, però, davanti a lui, minimizza l’accaduto e spiega che adesso il vero pericolo è Carol che, grazie alle quote di Serena, può tornare nel Consiglio d’Amministrazione del Gruppo Ferri e impedire la fusione tra la Holding e la Circus. Yuri si mette all’opera e va a trovare la Grimani, dicendole di essere, come lei, contrario alla fusione e proponendole un’alleanza. L’uomo le parla di Yang che è latitante e che potrebbe tornare per vendicarsi di Maddalena. Carol è perplessa, non sa se può fidarsi di Yuri e anche Laura le consiglia di non stringere patti con lui che potrebbe fare il gioco di Maddalena; la Grimani però sembra decisa ad accettare: il desiderio di farla pagare agli assassini di Adriano è troppo forte. Thomas arriva a Centovetrine in soccorso della figlia che, però, pare non corra alcun pericolo: è in ufficio con Giorgia, la nuova arrivata. Dopo l’incontro con il padre, Margot rivela a Giorgia che per lei Thomas non c’è mai stato. Giorgia, poi, si rimette al lavoro e accende gli auricolari dai quali parte il famoso pezzzo del Rigoletto. Cosa significherà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Oggi grandissima puntata di Centovetrine. Come anticipato, rivedremo in scena Viola Castelli e Damiano Bauer che sono salvi e cercano di lasciare l’isola deserta nella quale sono approdati. Ma il loro primo ostacolo adesso è la sopravvivenza che è davvero molto complicata. Serena, intanto, si lascia sopraffare dal suo lato oscuro e allontana da sè gli affetti più cari, compreso anche Brando che, invece, cerca di starle vicino il più possibile. Margot, a Cento, continua a fare progetti per il suo futuro lavorativo, puntando un nuovo ruolo di prestigio all’interno della redazione. Sebastian spera di poter ricominciare con Laura.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top