Connect with us

Televisione

Centovetrine, nuova collocazione con tanti colpi di scena

Carol-CentovetrineCentovetrine, nuova collocazione oraria con tanti colpi di scena

Qualche giorno fa vi abbiamo già informato sulla clamorosa decisione di Mediaset di spostare nuovamente Centovetrine, la soap italiana più amata e oggi torniamo a fare un po’ il punto su quanto dobbiamo aspettarci circa la serie nei prossimi giorni. Siamo in grado di dirvi, con maggiori dettagli, che Centovetrine andrà in onda alle 20.15 fino al 2 marzo nello spazio tra le due parti di Tempesta d’amore. Poi, il 3 marzo, la serie che racconta le storie dei Castelli e dei Ferri avrà un appuntamento speciale in prima serata che, nell’ottica del Biscione, dovrebbe essere un test per testare il prime time. Infine, Centovetrine andrà in onda tutti i sabato e le domenica dal 7 marzo alle 19.35 circa con una puntata di due ore. Di questo passo, mancando circa 80 puntate alla fine della quindicesima stagione, già entro maggio dovremmo vedere l’ultima puntata. Ci aspettano settimane ricchissime di emozioni e colpi di scena incredibili tra amori, vendette e ritorni.

Centovetrine, la nuova collocazione favorisce Tempesta d’amore

Centovetrine, dunque, sembra avviarsi verso il suo inesorabile destino a seguito di una tattica spietata operata dalla stessa Mediaset contro uno dei suoi prodotti di punta. I telespettatori sono, giustamente, inferociti visto che le storie sono ormai nel vivo con molte emozioni. Nelle prossime puntate, inizierà la relazione di amore ed odio tra Sebastian (Michele D’Anca) e Carol (Marianna De Micheli). Lei sarà sempre più decisa a portare a termine l’affare con Hamad ma un gesto di Sebastian la spiazzerà. Inoltre, a seguito di una tempesta crescerà la vicinanza tra Alba (Anna Favella) e Brando (Aron Marzetti). Tra non molto, oltretutto, rivedremo sulla scena Penelope (Beatrice Aiello), Giorgio (Giorgio Borghetti) e i fratelli Della Rocca Marco (Alessandro Mario) e Stefano (Danilo Brugia). Puntate imperdibili dunque. Se Centovetrine si avvia ad avere questa programmazione scomoda, a favorire del suo cambio di collocazione sarà Tempesta d’amore. Dal 3 marzo andrà in onda senza interruzioni dalle 19.35 alle 20.30 per poi lasciare spazio a Dalla Vostra Parte di Paolo Del Debbio.

Centovetrine, Tempesta d’amore e Dalla Vostra Parte: chi avrà la meglio?

Ora c’è da chiedersi se questa decisione di Mediaset di spostare Centovetrine e mettere un nuovo programma porterà vantaggi all’azienda. Riuscirà Dalla Vostra Parte a portarsi dietro oltre 1 milioni di telespettatori che segue Tempesta d’amore facendo brillare la “prestigiosa” fascia serale di Rete Quattro?

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. NANNETTI gISELDA

    25 febbraio 2015 at 19:48

    A CHI è VENUTO IN MENTE DI TRASMETTERE LA PUNTATA ALLE 20 E 10? ANCHE SE HO LA tv ACCESA DIMENTICO DI VEDERLA QUELLA è UNA ORA TREMENDA!!! PECCATO PERCHè HO PERSO TANTE PUNTATE E SE VERRà ANCORA CAMBIATO IL GIORNO E L,ORA CERCATE UN,ORA DECENTE , COSì COME I PRIMI ANNI…..

  2. Gqbry

    25 febbraio 2015 at 21:24

    Ridateci Centovetrine ogni giorno alle 14,10 su canale 5 come una volta. Basta privilegiare soap straniere (Beautiful, Tempesta d’amore, Il Segreto). Giochiamo in casa

  3. mia

    26 febbraio 2015 at 14:29

    Anche io rivoglio la soap alle 14 10
    chiesa forse dopo che sarà finita l isola
    ma gli attori nono dico n nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top