Connect with us

Televisione

Centovetrine, Marianna De Micheli: la nuova vita di Carol

Carol-CentovetrineCentovetrine, Marianna De Micheli: che fine ha fatto Carol?

Centovetrine, una delle soap più amate, è stata ufficialmente chiusa. In attesa di scoprire quando verranno mandati in onda gli ultimi 70 episodi, gli attori del cast proseguono con la recitazione. Tutti tranne Marianna De Micheli, alias Carol Grimani, che ha cambiato vita e si è dedicata ad una nuova attività. A confessarlo la stessa protagonista di Centovetrine che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv. A quanto pare Marianna al momento non lavora più come attrice, ma ha deciso di dedicarsi ad altro. “Quando ho saputo che Centovetrine avrebbe chiuso ho deciso di prendere una pausa dalla recitazione. Ho tracorso otto anni molto intensi sul set, sia dal punto di vista lavorativo, perché i ritmi erano frenetici e veloci, sia da quello psicologico, perché venivo dal teatro, dove si vive perlopiù di notte, quindi ho dovuto cambiare completamente le mie abitudini”.

Centovetrine, Marianna De Micheli: pausa dalla recitazione

Era un volto famigliare quello di Marianna De Micheli che con la sua Carol di Centovetrine entrava tutti i giorni nelle case degli italiani. Ora la soap è stata chiusa e la bellissima attrice ha deciso di dedicarsi ad altro e prendere una pausa dal mondo dello spettacolo, della quale ne fa parte fin da piccola, visto che ha cominciato a lavorare a teatro poco più che maggiorenne. “Lasciato il set ho deciso di staccare per un po’, ho dato in affitto la mia casa di Milano e mi sono trasferita a vivere nella barca a vela che ho comprato anni fa” ha rivelato Marianna De Micheli, che ha poi aggiunto: “Con la mia barca ho partecipato alla Giraglia, una gara di vela molto antica”.

Marianna De Micheli: da Centovetrine alla barca a vela

Una nuova vita quella di Marianna De Micheli che ha deciso di vivere in barca a vela e partecipare anche a delle gare importanti. “A breve ripartirò da Genova e farò tutto il giro d’Italia, compresa la Sicilia, fino a Trieste, dove a ottobre parteciperò a un’altra storica regata. Con me in barca ci sarà solo Jingjok, un gattino di quattro mesi che ho adottato a maggio” ha fatto sapere la bellissima interprete di Carol di Centovetrine.

2 Comments

2 Comments

  1. Salvo

    30 giugno 2015 at 21:27

    Il 2 migliori attori colui che interpretava marco Stefano e Ettore i migliori

  2. giovanna bartalena

    16 luglio 2015 at 12:00

    E’ vergognoso che si sia voluta colpire e affondare una soap tutta italiana, ben scritta, con buoni dialoghi e bravissimi attori come Centovetrine. Io l’ho seguita per 14 anni, dalla prima puntata, perchè avendo trascorso a Torino 22 anni della mia vita, mi sembrava di essere ancora lì, a casa.
    La vedevo nell’intervallo di pranzo dal lavoro e mi rilassava, mi faceva stare bene.
    Perchè avete comprato tutte quelle cose spagnole (Il Segreto, Una Vita) così vecchie come struttura, così scontate, così mal recitate….Mi sembra una scelta commerciale davvero poco felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top