Connect with us

Televisione

Centovetrine, la soap torna in estate su Canale 5

Centovetrine-cast-quindicesima-stagioneCentovetrine, la soap torna in estate

Centovetrine è stata sospesa da Rete Quattro da più di un mese ormai. La soap opera che racconta le avventure dei Ferri e dei Castelli è praticamente stata chiusa da Mediaset anche se ancora non è arrivato un comunicato stampa dai vertici del Biscione. Il destino di Centovetrine era parso chiaro già con lo spostamento sul canale meno seguito di Mediaset in una fascia critica come quella del preserale, nonostante il comunicato per questo passaggio parlasse di promozione nella fascia più “prestigiosa”. La programmazione di un maxi episodio in prime time ha definitivamente affossato Centovetrine e da qui la decisione di sospendere la messa in onda a meno di 70 episodi dal finale. Ora, tuttavia, come si mormorava da mesi sembra che presto rivedremo Centovetrine sui nostri teleschermi per chiudere il ciclo della quindicesima stagione. Sembra che la soap made in Italy tornerà in estate a partire da Giugno.

Centovetrine, da giugno nuovamente su Canale 5

Centovetrine, stando ai palinsesti diffusi da Mediaset (che non sono comunque definitivi) dovrebbe tornare a da metà giugno in onda subito dopo una nuova produzione spagnola. Dunque, la soap perde la collocazione che l’ha resa famosa e apprezzata dal pubblico alle 14.10 per passare, indicativamente, alle 14.45 nella fascia oraria dedicata adesso a Uomini e Donne che in estate, come saprete, va sempre in pausa. Beautiful, dal canto suo, tornerà ad un solo episodio quotidiano mentre Il Segreto comincerà alle 15.45 e poi, da metà luglio potrebbe andare in onda nella fascia preserale (che lo scorso anno fu sfortunata per le vicende di Puente Viejo). I telespettatori di Canale 5 passeranno un’estate a tutta soap ma sopratutto potranno assistere agli ultimi episodi di Centovetrine, attesissimi per il ritorno dei fratelli Della Rocca anche se la soap non avrà un vero e proprio finale.

Centovetrine, ritorno dolce-amaro per i fan

Alle 14.45, a partire dal 15 giugno dovrebbe tornare Centovetrine. Per ora la notizia è da prendere con le pinze ma quasi sicuramente torneremo a emozionarci con le vicende del centro commerciale più famoso d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top