Connect with us

Televisione

Centovetrine: la morte di Adriano si avvicina

Ci siamo, i fans di Centovetrine e nello specifico della coppia Carol – Adriano, devono prepararsi al peggio, sono ormai giorni che i rumors, infatti, parlano di una scomparsa di Adriano dalla soap opera di canale 5.

Adriano morirà in uno strano incidente aereo lasciando sola la sua Carol che nel frattempo è diventata sua moglie. Infatti, i due riusciranno a coronare il loro sogno, si sposeranno con la grande aspettativa di vivere insieme per sempre.

Purtroppo il destino beffardo rovinerà questa bellissima love story; Adriano scoprirà che alcuni conti nell’ospedale non sembrano essere regolari; in seguito il dottore durante un viaggio umanitario in aereo p coinvolto in un tragico incidente aereo, il suo corpo non verrà mai ritrovato.

Questo particolare lascia un minimo di speranza ai fans di Adriano, che forse chissà, prima o poi potremo vederlo ritornare.

Questo sarà il momento cruciale del mese di aprile per la soap opera di Centovetrine, ma, ci saranno tanti altri sviluppi che terranno il telespettatore attaccato allo schermo.

Serena prenderà le difese di Brando, che come abbiamo visto è stato accusato di essere l’aggressore di Sebastian Castelli che adesso è in coma. Poi ancora Carol nel mirino degli autori della soap opera; dopo la scomparsa di Adriano arriverà un nuovo personaggio cattivo, l’avvocato Kobe che coinvolgerà come detto proprio la vita di Carol.

Diana e Jacopo saranno finalmente liberati, ma dovremo aspettare ancora quale altra puntata prima che questo possa accadere con ritmi incalzanti e pieni di suspense.

Questi sono i punti salienti per le prossime puntate del mese di aprile 2012, non rimane che aspettarne gli sviluppi.

 

3 Comments

3 Comments

  1. michela

    31 marzo 2012 at 15:51

    non e giusto che una storia damore cosi bella tra carol e adriano finisca cosi …. ma che cavolo no iiiiii

  2. alex

    3 aprile 2012 at 21:49

    centovetrine perderà odiens con la morte di adriano dopo tanto travaglio ora che si erano ritrovati……… è ingiusto…… non può accadere…..molti saranno delusi e non avranno più la voglia di vederloooooooooooooooooo

  3. Claudia

    24 aprile 2012 at 18:20

    Lo rivoglioooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top