Connect with us

Televisione

Centovetrine, Ivan Bettini fuori dalla soap: Pietro Genuardi è furioso

centovetrine-ivanCENTOVETRINE IVAN BETTINI LASCIA LA SOAP – E’ davvero incredibile ciò che sta accadendo a Pietro Genuardi, alias Ivan Bettini di Centovetrine. Quest’oggi non vogliamo parlarvi delle anticipazioni rispetto alla trama della soap (che potete trovare qui), ma di una situazione incresciosa che riguarda uno dei maggiori interpreti di Centovetrine, nonché tra i personaggi più amati da pubblico. Ebbene, dalla prossima stagione non vedremo più Ivan Bettini nel cast di Centovetrine e a dare quest’annuncio è stato proprio l’attore Pietro Genuardi che, attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha fatto sapere come il suo storico Ivan sia stato tagliato fuori nelle puntate che vedremo nella prossima stagione televisiva: “Non ci credo: mi hanno fatto fuori” – ha esordito Genuardi che ancora non crede a ciò che gli è capitato. Come è possibile che Ivan non faccia più parte della soap di Canale 5? E’ lui a spiegarcelo ma, intanto, possiamo dirvi con certezza che il 24 luglio prossimo sarà il suo ultimo giorno sul set di Centovetrine.

PIETRO GENUARDI FURIOSO CONTRO CENTOVETRINE – Molti credono si tratti di un semplice arrivederci, di un momento di allontanamento del suo personaggio che, dopo essersi, in qualche modo, rigenerato, tornerà comunque nel cast. E, invece, non è così per lui che racconta come il suo sia un vero e proprio addio. Il bel tenebroso Pietro proprio non ci sta a subire passivamente questa decisione e sceglie di fornirci la sua versione dei fatti: “Non è una scelta mia, ma della produzione. Sono amareggiato, perché faccio parte del cast dalla prima puntata, andata in onda nel 2001, e a questa serie ho dato veramente tutto” – ha detto l’attore facendo trapelare tutto il suo risentimento in merito a questa scelta – “Non voglio certo fare polemiche perché certe scelte fanno parte del gioco, ma non posso negare che questa decisione mi abbia sorpreso e ferito: non ho mai avuto screzi sul set, e i sondaggi dimostrano che il mio Ivan è stato sempre molto apprezzato dai fan della soap“. Allora perché Centovetrine decide di fare a meno di Ivan, di uno dei personaggi cardine della trama? Bettini è sempre stato al centro di intrighi importanti: fidato amico di Ettore Ferri, amministratore delegato della Holding, fratello del commissario di polizia e protagonista di tante belle storie d’amore. Rosa, Anita, Anna, Carol, Cecilia, Viviana e Oriana sono le donne con le quali, nel corso di dodici anni ha intrapreso relazioni più o meno riuscite.

GENUARDI DICE ADDIO AD IVAN BETTINI – Cos’è che avrà davvero determinato l’allontanamento di Ivan dal set di Centovetrine? Genuardi fa mente locale e azzarda una tesi: “Secondo me dipende da ragioni di budget; dovendo tagliare qualche personaggio, se ne è scelto uno che in questo momento non è protagonista di amori o complotti particolarmente avvincenti“. La sua sarebbe una valida spiegazione me, intanto, l’attore, nonostante la rabbia, cerca di guardare avanti e si sponsorizza così nell’ambiente: “Vorrei che tutti gli addetti ai lavori sapessero che sono di nuovo sul mercato: in fondo, la vita continua“. A Genuardi, bravissimo interprete, vanno i nostri migliori auguri per il futuro!

5 Comments

5 Comments

  1. manuela

    4 luglio 2013 at 15:28

    ..non si può organizzare una raccolta di firme??
    senza Ivan no dai!!!!!!

  2. maria riccelli

    4 luglio 2013 at 18:04

    Guardo Centovetrine sin dalla prima puntata e sono una ammiratrice di Ivan Bettini , che trovo sia un personaggio pilastro della soap .È bravo affascinante e rende vera ogni situazione.
    Non capisco perché venga eliminato , penso che è un grosso sbaglio e che mancherà a tutti , comunque spero che la produzione ci ripensi ….auguri Pietro

  3. graziella

    24 agosto 2013 at 14:12

    nn e giusto il meglio attore ke io ammiravo e mi piaceva tanto x cm recitava centovetrine nn può buttare via un attore così nn ci sn parole in bocca al lupo pietro

  4. anna

    16 settembre 2013 at 09:14

    Non è vero che è stato per ragioni di budget infatti entreranno a far parte della soap altri attori, almeno quattro.Ridateci, per favore Ivan, è bravo, affascinante e fa parte del cast della vecchia guardia. E’ vergognoso, perchè non mandare via invece qualcuno dei nuovi arrivati?. PIETRO SEI IL MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. patrizia russo

    7 febbraio 2014 at 22:01

    Ridateci Ivan,nn merita qst!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top