Connect with us

Televisione

Centovetrine gossip, Laura Beccaria è la Brooke Logan italiana: che fine ha fatto Diana Ferri?

laura-centovetrine-brooke-loganCentovetrine gossip, Laura Beccaria farà l’amore con Leo Brera

Cari fans di Centovetrine, siete già a conoscenza delle incredibili anticipazioni (leggete qui quelle della settimana) che ci aspettano per il mese di dicembre? In occasione del traguardo delle tremila puntate della soap italiana più amata dal pubblico, ecco che gli sceneggiatori di Centovetrine, hanno deciso di regalarci un colpo di scena inimmaginabile. Al centro della nostra attenzione, oggi, c’è il personaggio di Laura Beccaria, interpretato magistralmente da una bellissima e bravissima Elisabetta Coraini. Ebbene, la moglie di Sebastian Castelli, negli anni, sembra essere stata caratterizzata sempre di più per essere il corrispondente italiano di Brooke Logan, la splendida Katherine Kelly Lang di Beautiful. Dunque, prima di parlarvi di Diana Ferri, della quale, ormai, tutti si domandano che fine abbia fatto, è doveroso soffermarci sulla clamorosa svolta che renderà la vita di Laura, la quale, essendo molto confusa in seguito alla disavventura del rapimento, inizierà a fidarsi delle persone sbagliate e, quindi, di Leo Brera.

Laura Beccaria è la Brooke Logan italiana

Proprio come stanno facendo Brooke e Bill Spencer in questi giorni a Beautiful, ecco che anche Laura, il cui potere seduttivo è indubbio, e Leo, pian piano, cominceranno un gioco che li poterà verso la passione. Brera, dunque, non sarà che un altro uomo caduto ai piedi della Beccaria che, in questi ultimi anni, ne ha davvero combinate di tutti i colori sotto le lenzuola. Tenere il conto di tutti gli uomini con cui ha intessuto una relazione sarebbe alquanto proibitivo tuttavia, non possiamo non ricordare Ettore Ferri, con il quale tradiva suo marito Valerio, Gabriele Andreasi, all’epoca compagno della figlia (come lo era Deacon per Brooke), Davide, il fidanzato della cognata Rosa, il prete Daniele, interpretato da Enrico Mutti, ma anche Niccolò Castelli con cui intrecciò un rapporto puramente passionale. Adesso che aveva trovato, finalmente, la pace dei sensi con Sebastian Castelli, invece, ecco che arriva Leo Brera a portare scompiglio nella sua vita. L’attuale marito di Carol, responsabile del suo rapimento, sembra già essere molto attratto dalla Beccaria ma Laura, non conoscendo il legame di interesse che unisce i due coniugi, alla fine, finirà col fare l’amore con l’uomo che crede essere l’amore dell’amica, senza porsi alcuno scrupolo di coscienza.  Che bel ringraziamento nei confronti della donna che crede le abbia pagato il riscatto per liberarla! Non è davvero la Brooke Logan italiana?

Che fine ha fatto Diana Ferri?

Intanto, vogliamo portare avanti la battaglia degli affezionati di Centovetrine che, ogniqualvolta vedono Jacopo e Fiamma insieme, non fanno altro che domandarsi: ma che fine ha fatto Diana Ferri? Avevamo lasciato la bella figlia di Ettore, all’inizio della stagione, ancora sofferente per la fine del suo matrimonio con Jacopo. Diana, rispettando le richieste del marito, ha accettato l’incarico di occuparsi delle relazioni internazionali del Gruppo Ferri, tuttavia, il suo amore per Jacopo non era finito per cui ci aveva fatto intendere che presto sarebbe tornata a riconquistarlo. Quando la rivedremo a Centovetrine? Intanto, gustiamocela nelle foto scattate lo scorso weekend a Napoli, dove Centovetrine ha ricevuto il premio come migliore soap italiana!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top