Connect with us

Televisione

Centovetrine: Ettore uccide Maddalena, Carol rapisce Yuri

centovetrine ettore uccide maddalenaCENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – Ciò che vedremo nelle prossime settimane di messa in onda di Centovetrine è ad oggi impensabile. Le vicende tra alcuni dei personaggi principali si evolveranno in maniera fluida e veloce fino a ritrovarci davanti ad importanti colpi di scena. Nel nostro articolo di oggi, sulle anticipazioni della puntata odierna, vi abbiamo detto che Carol e Yuri faranno l’amore ma il loro idillio non sembra durare a lungo, così come succederà tra Ettore e Maddalena visto che la loro storia avrà un  terribile epilogo. Partiamo con ordine parlando dei primi. Sappiamo che Carol è convinta che l’omicidio di Yang abbia chiuso il capitolo relativo alla morte di Adriano. La donna identificava nel cinese il mandante dell’assassinio del medico e, impossibilitata, per mancanza di indizi, a scoprire chi fosse colui che ha concretamente sabotato il suo elicottero, si è messa l’anima in pace, riprendendo in mano la sua vita con Yuri. La Grimani non sa chi è davvero la sua nuova fiamma ma presto avrà un quadro ben chiaro della situazione.

CENTOVETRINE CAROL RAPISCE YURI – Carol verrà a sapere per caso che Yuri è stato un pilota e un paracadutista e comincerà a sospettare del suo coinvolgimento nella morte di Adriano. Così, metterà un sedativo nel bicchiere di Vetel e approfittando del suo stato di incoscienza, lo legherà dando vita ad un vero e proprio sequestro. Il suo intento è quello di fargli un interrogatorio molto particolare ed estorcegli la verità su tutta la questione. Alla fine della prossima settimana, intanto, Ivan scoprirà cosa ha in mente Maddalena. Bettini, dunque, sarà l’unico ad essere a conoscenza del piano di vendetta ordito dalla Sterling e ingaggerà una vera corsa contro il tempo per evitare l’incendio che la donna intende appiccare alle nozze di Jacopo e Diana. Cercherà di avvisare Ettore che, nel frattempo, ha trascorso proprio con Maddalena la notte precedente al matrimonio della figlia e farà di tutto per sventare i progetti della donna. Ferri, inizialmente, non dà retta a Ivan, convinto che se la Sterling dovesse fare qualcosa durante la cerimonia, lui saprebbe come fermarla.

CENTOVETRINE IN PRIMA SERATA DAL 13 GENNAIO 2013 – Alla fine, questa vicenda subirà, come detto, un finale atroce quanto inaspettato. Sarà proprio Ettore ad affrontare Maddalena e ad ucciderla. Ma i colpi di scena non sono finiti qui perchè Ettore, poi, andrà in carcere dove conoscerà Ascanio Molteni, suo compagno di cella, e Oriana, la direttrice del penitenziario che vivrà una relazione con Ivan. Inoltre, a Centovetrine, in assenza del tycoon, sarà Diana ad assumere la carica di presidente del Gruppo Ferri. Intanto, una bella notizia per i fans: a quanto pare la soap non chiuderà e, secondo il settimanale Oggi, presto riprenderà a girare i circa 200 nuovi episodi commissionati da Canale 5. In chiusura, vi annunciamo che, proprio come lo scorso anno, Centovetrine sarà presto programmata in prima serata per due mesi a partire da domenica 13 gennaio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top