Connect with us

Televisione

Centovetrine, Emanuela Tittocchia: il desiderio dell’attrice

Emanuela-TittocchiaCentovetrine, Emanuela Tittocchia e il suo desiderio

In tv la vediamo nella soap Centovetrine, dove interpreta il ruolo di Carmen Rigoni, direttore della rivista di gossip sponsorizzata dal Gruppo Ferri, ma nella vita reale Emanuela Tittocchia è una donna pronta a realizzare un importante passo nella sua vita affettiva e personale: diventare mamma. L’attrice ha rilasciato, di recente, un’intervista a Dipiù Tv in cui ha parlato del desiderio di mettere al mondo un figlio. Emanuela Tittocchia sa che potrebbe essere difficile per lei restare incinta, avendo superato i quarant’anni ma è fiduciosa di poter realizzare presto questo suo sogno che ha affidato nelle mani del santo protettore di Napoli, San Gennaro. La Tittocchia si è letteralmente appassionata a questo personaggio attraverso i film di Totò e, confessa, ha pensato di affidare a lui il messaggio di trasmettere a Dio e cioè permetterle di poter diventare mamma il prima possibile.

Emanuela Tittocchia, l’attrice di Centovetrine, vuole diventare mamma

Emanuela Tittocchia, che il pubblico ha cominciato ad amare tramite la soap opera di Rete Quattro Centovetrine, sembra avere le idee chiare. Ora sente il bisogno di poter mettere al mondo un figlio. Ha risolto dei drammi della sua vita che le rendevano difficile amare e ora ha un nuovo compagno, conosciuto durante un evento di bellezza che lei presentava. Dunque, la Tittocchia si è detta pronta a costruire una famiglia ed ha deciso di riporre nella grande fede che prova questa sua speranza. Si trovava a Napoli per il festival delle soap e si è recata nella chiesa dedicata a San Gennaro per pregare. La Tittocchia è dunque apparsa felice e serena, pronta a compiere questo passo importante insieme al fidanzato che ha circa vent’anni in meno di lei. Ma, la differenza d’età non la spaventa.

Emanuela Tittocchia: donna d’affari a Centovetrine, innamorata nella realtà

Quindi, un momento felice quello di Emanuela Tittocchia. Se sul set il suo personaggio non ha tempo per amare, occupato a gestire la prestigiosa rivista Cento, nella realtà l’attrice è innamorata e ora non le resta che coronare la sua storia con l’arrivo di un bebè.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top