Connect with us

Televisione

Centovetrine domenica 29 gennaio 2012 – Che fine fa Bettini?

Domenica sera alle 21,30 su canale 5 torna il secondo appuntamento serale con la soap opera italiana Centovetrine che narra le vicende dei personaggi di spicco legati a questo famoso centro commerciale di Torino.

Nella puntata del venerdì abbiamo visto che Viola Castelli ha chiesto a Laura di poter fare da modella durante una sfilata di moda nel centro commerciale Centovetrine, la ragazza però si sente male e il suo esordio in questo mondo non risulta essere di certo uno tra i migliori. Il padre Sebastian e Matilda assistono al suo malore e vivono con apprensione e ansia questo suo malessere.

Carol Grimaldi dopo qualche titubanza accetta la proposta di Emmanuel di posare per lui, quando rientra a casa, racconta tutto ad Adriano e al contempo chiede all’uomo di sposarla.

Vediamo che cosa succede al povero Ivan Bettini. L’uomo come abbiamo visto è stato aggredito da Nisi che adesso lo crede morto, in verità Ivan viene ritrovato e operato d’urgenza proprio dalle mani di Adriano. Nonostante il successo dell’operazione, Ivan riversa in coma.

Diana è preoccupata per le sorti dell’uomo che l’ha riportata a Torino, ma è combattuta da sentimenti contrastanti, non sa, infatti, se sperare che l’uomo viva o muoia. Con questa seconda ipotesi lei scamperebbe il rischio di essere scoperta, o meglio che Ivan possa raccontare la sua verità a Ettore. La notizia della brutta vicenda di Ivan arriva proprio quando la donna stava dicendo a Ettore Ferri che intendeva accettare la sua proposta, quella di essere riconosciuta come figlia.

Cecilia e Damiano tornano nel locale degli scambisti, ma non vi trovano nessuno, la missione finisce lì e tornano a casa. Qui però Cecilia si rende conto di essere sempre più gelosa di sua sorella e per cacciare via questi pensieri si rifugia tra le braccia di Giacomo.

Jacopo Castelli approfitta dello stato di Ivan Bettini per recarsi da Diana e per baciarla, la donna lo respinge con voga.

Ci aspetta una nuova serata ricca d’intrighi, buona visione con Centovetrine.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top