Connect with us

Scelti per voi

Centovetrine copia Tempesta d’Amore? Dubbi sulla pasticceria

centovetrine-pasticceriaCentovetrine ha copiato la pasticceria da Tempesta d’Amore?

Da oggi, al posto di Centovetrine e fino al 25 agosto, vedremo andare in onda la nuova telenovela spagnola “Cuore Ribelle“, tuttavia, il pubblico affezionato alla storia soap ambientata a Torino non può fare a meno di chiedersi come sarà la prossima stagione. Dalle anteprime che abbiamo avuto modo di vedere in tv, abbiamo scoperto che con l’inaugurazione della quindicesima stagione di Centovetrine, saranno celebrati due matrimoni: il primo sarà quello tra Jacopo e Fiamma mentre il secondo avverrà tra Damiano e Cecilia che, proprio di recente, hanno scoperto di essere più che amici. Come se non bastasse, poi, la coppia procederà a far rientrare in Italia il piccolo Milo che, a questo punto, crediamo, verrà affidato a loro. C’è, poi, un’altra anticipazione che sta facendo discutere i fans di Centovetrine. Qualche giorno fa, siamo stati tra i primi ad annunciarvi l’arrivo di Gaia De Laurentiis nel cast, anticipandovi che interpreterà una pasticcera. Ebbene, oggi siamo in grado di svelarvi di più e di informarvi anche sui commenti del pubblico rispetto a questa novità!

Centovetrine inaugura Sweet Dreams

A quanto pare, all’interno del centro commerciale più famoso della tv, che conta già il Wine Bar, il negozio di vini di Brando e il celebre negozio d’abbigliamento in cui le attrici della soap fanno continuamente acquisti, ci sarà spazio anche per una pasticceria che si chiamerà “Sweet Dreams“, della quale, in rete, sono già comparse le prime immagini. La proprietaria di questo nuovo esercizio sarà appunto Gaia De Laurentiis che interpreterà il ruolo di un amore di gioventù di uno dei protagonisti di Centovetrine. Il personaggio dell’attrice porterà il suo stesso nome e creerà scompiglio nelle dinamiche tra i protagonisti. Ciò che sta destando preoccupazione, al momento, però, è la scelta di inserire proprio la pasticceria a Centovetrine sapendo che c’è un’altra soap che ha fondato il proprio successo su quest’elemento. Ci stiamo riferendo a Tempesta d’Amore che, fin dalla prima serie, ha sempre fatto ruotare le storie dei personaggi intorno a questo luogo. Non è che gli sceneggiatori abbiano voluto prendere spunto dalla scelta vincente di Tempesta d’Amore? I fans, a questo proposito, si dividono ed esprimono dei dubbi legittimi.

Gaia De Laurentiis pasticcera a Centovetrine

C’è chi è semplicemente contento della novità introdotta da Centovetrine e si dichiara curioso di assistere all’ingresso della De Laurentiis nel cast in qualità di pasticcera e chi, invece, pensa ad un tentativo di emulazione: “Questa cosa non mi entusiasma. Ho come l’impressione che abbiano preso spunto da Tempesta d’Amore. Anche lì c’è una pasticceria e una pasticcera molto carina!” – ha detto una telespettatrice seguita da un’altra che aggiunge – “Si, avranno copiato da Tempesta. Però, almeno ci saranno situazioni più normali, si spera!“. L’ultima digressione si riferisce alla piega, un pò troppo surreale, che alcune vicende hanno preso nelle ultime stagioni di Centovetrine e che non sono affatto piaciute al pubblico. Voi che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top