Connect with us

Televisione

Centovetrine: che cosa succederà?

In queste ultime settimane la soap opera di canale 5Centovetrine” che ogni giorno dal lunedì al venerdì tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori, ci sta sorprendendo con colpi di scienza sempre più inattesi e sorprendenti. Come l’arrivo della cattiva madre naturale di Adriano, che nonostante il legame di sangue è intenzionata a vendicarsi di Carol Grimani e per farlo non esista a calpestare la vita e la dignità di suo figlio.

Ma vediamo anche l’avvicendarsi del trio Iva- Ceciclia-Viviana. Le due donne sono in piena guerra per l’uomo che entrambe amano. La gravidanza va avanti e sorpresa sarà proprio Cecilia che aiuterà la donna a mettere al mondo la figlia di Ivan Bettini, l’uomo che ama e per il quale ha rinunciato ad un incarico prestigioso a Londra, e che diventerà padre di una bambina avuta con un’altra donna.

Non mancheranno gli scontri tra Ettore Sebastian e Rossana a causa di Nicolò. Quest’ultima è decisa a scoprire la verità sul delitto che rischia di rovinare la vita di suo figlio. Rossana sembra avere un ruolo sempre più importante nella soap, e nelle prossime settimane alcune indiscrezioni rivelano che la donna potrebbe vedere sacrificata la sua stessa vita nella ricerca della verità.

Vedremo, infatti, la donna che troverà le tracce di un’intrusione nella grande villa di famiglia, e se è vero che la soap opera si prepara alla pausa estiva del mese di agosto, non ci lasceranno se non prima averci dedicato giornate frenetiche di ansia e tachicardia ad alta tensione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top