Connect with us

Televisione

Centovetrine: Brando interrompe Serena e Zanasi sul più bello

centovetrine anticipazioni 4 dicembre 2012ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 4 DICEMBRE 2012 – La puntata di Centovetrine di ieri si è chiusa come mai avremmo voluto vedere. Va bene l’alleanza tra Zanasi e Serena per affari, sorvoliamo sul lato più oscuro della Bassani venuto fuori attraverso la vicinanza con l’uomo, ma ciò che ci viene difficile da accettare è che tra i due possa nascere qualcosa. Per fortuna sappiamo che non sarà Zanasi l’uomo con cui Serena instaurerà una relazione ma quel bacio che i due si sono scambiati ha comunque turbato tutti i telespettatori. Anche su questa vicenda oggi abbiamo nuove anticipazioni da darvi ma prima è molto importante fare un breve riassunto di ciò che abbiamo visto ieri. Jacopo decide di accettare l’offerta di lavoro del padre visto che attualmente è disoccupato e Sebastian lo manda a Belgrado al posto suo, mentre lui cerca di farsi perdonare da Laura per le sue continue assenze. Nel frattempo, Diana, seppur consigliata da Maddalena che ha in mente solo la sua vendetta, sceglie di volergli dare un’altra possibilità e di seguire il suo cuore. Sebastian le dice che Jacopo è in aereoporto, lei di gran corsa lo raggiunge per riconciliarsi e tornare a progettare le nozze con lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO PUNTATA 3 DICEMBRE 2012 – Ettore crede che la figlia stia commettendo il più grave errore della sua vita ma quando incontra Sebastian questi gli fa sapere: “Chi siamo noi per giudicare se il loro è vero amore?”. Intanto, a Cento, Margot scopre che la rivista è andata in stampa senza il suo articolo e alza la voce in redazione. Laura si assume tutta la responsabilità della decisione presa e alla fine, dopo averle ricordato di avere più rispetto per i suoi colleghi, le propone di pubblicare il suo reportage a puntate a partire dal numero seguente. Quella sera Sebastian invita Laura a cena a casa sua ma il loro incontro viene interrotto da una telefonata di Margot che piangendo rivela a Sebastian di essere in ospedale e che è tutta colpa sua. Serena e Zanasi stanno facendo un affare molto pericoloso che induce Mauro a tagliarsene fuori. Intanto, poco dopo nella piscina della spa, Zanasi tenta un approccio con l’avvocato che sembra accettare le sue avances. Tra i due ci scappa un bacio. Come finirà?

CENTOVETRINE BRANDO E SERENA – Le anticipazioni in merito alla puntata di oggi non ci dicono molto rispetto al prosieguo dell’incontro tra Serena e Mauro ma crediamo che tra loro il tutto si sia fermato al momento della piscina. Le notizie che abbiamo su di loro rigurdano piuttosto il lato del business: la Bassani e il suo socio sono alle prese con l’incontro decisivo per chiudere il losco affare in cui si stanno gettando a capofitto. Al momento di concludere, però, ecco che arriva Brando ad interromperli. Intanto Diana, che ha ritrovato l’amore di Jacopo, si dice convinta a convolare a nozze anche se Ettore non è d’accordo. All’ospedale Sebastian scopre che un suo giocatore è stato coinvolto in un incidente.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top