Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni: tornano i Della Rocca

Centovetrine-Marco-Stefano-Della-Rocca-soapCentovetrine, nelle prossime puntate si vedono i Della Rocca

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì alle 8.45 e che ci terrà compagnia per buona parte dell’estate con le ultime 70 puntate della quindicesima stagione. Anche dal 20 al 24 giugno i colpi di scena nella soap non mancheranno e ci sarà un evento che molti telespettatori attendono da mesi e cioè il ritorno degli amati fratelli Marco e Stefano Della Rocca. Le news su Centovetrine ci dicono che la holding Ferri è in profonda crisi e Marco sembra avere delle mire sul centro commerciale. Carol decide di diventare protagonista della lotta di potere e si reca ad Hong Kong  per incontrare Edoardo Della Rocca ma si trova davanti l’antico amore Stefano, il quale non sembra deciso ad aiutarla.

Centovetrine, anticipazioni

Le anticipazioni della soap ci dicono che Marco giunge a Torino deciso a proporre un affare molto importante a Sebastian ed Ettore. Castelli fa una controproposta all’uomo e si ingelosisce quando viene a sapere della passata relazione tra Carol e Stefano. La Grimani rassicura l’amante, dicendogli che quella con Stefano è una storia finita da tempo ma la dark lady di Centovetrine sembra turbata dal ritorno a Torino del Della Rocca. Nel frattempo, Alba e Giorgio si avvicinano molto e la ragazza riesce a scalfire la corazza del dottor Bandini. Vincent è turbato dal ritorno di Penelope in città e questo gli crea problemi nel suo rapporto con Viola. Dopo un nuovo colpo di testa di Saint Germain, la ragazza chiede a Ettore di licenziare il nipote dalla scuderia. Intanto, una protagonista storica della soap inizia ad accusare dei malori. Infatti, Laura si sottopone a delle analisi.

Anticipazioni Centovetrine

Le news di Centovetrine ci informano che la donna scoprirà di avere un tumore al seno. Laura decide di trascorrere dei giorni spensierati insieme agli amici e confesserà a Ettore della sua malattia mentre metterà fine al rapporto con Marcello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top