Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni: Stefano e Marco vogliono la holding

Logo-soap-CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, Stefano e Marco vogliono la holding Ferri

Continuano su Canale 5 gli episodi inediti di Centovetrine, la soap opera made in Italy che terminerà la sua storia alla fine di luglio e che riserverà tantissimi colpi di scena nel corso delle prossime settimane. Proprio in questi ultimi giorni abbiamo visto il ritorno di Stefano e Marco Della Rocca e i due saranno sempre più centralissimi negli episodi dal 27 giugno all’1 luglio. Le news su Centovetrine ci dicono che si sta avvicinando il matrimonio di Alba ed Adam  e il giovane decide di essere totalmente sincero con la donna e le dirà qualcosa in grado di gettarla nel dubbio. Il ritorno in città di Giorgio mette seriamente in crisi la giovane che deciderà di abbandonare Adam all’altare. Vega sarà scioccato ma di Alba si perderanno completamente le tracce.

Centovetrine, anticipazioni

Nel frattempo, Marco e Stefano Della Rocca sono interessati alla holding e Carol decide di schierarsi dalla loro parte per riuscire a rientrare nell’alta finanza. Rowena, invece, si allea con Sebastian contro di loro e sopratutto verso Stefano, dato che Castelli è molto geloso di lui. Carol lo rassicura ma lo scontro tra i due amanti è sempre più forte. In seguito, stando alle anticipazioni di Centovetrine, anche Carol capirà che i cambiamenti che vogliono effettuare i Della Rocca sono molto drastici. A Torino sta per giungere Alessandra, la figlia di Rowena, e la giovane ha modo di incontrare Marco ignorando la sua vera identità. I due sono molto attratti l’uno dall’altra e potrebbero spingersi fino a fare l’amore.

Anticipazioni Centovetrine

Le anticipazioni di Centovetrine ci dicono anche che Vincent si ritroverà nuovamente a scontrarsi con Viola ed Ettore per via della scuderia. Nella sua vita entrerà, inaspettatamente, Laura Beccaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top