Connect with us

Televisione

CENTOVETRINE anticipazioni/ Puntata di oggi 31 ottobre: Diana e Jacopo si lasciano

centovetrine anticipazioni 31 ottobre 2012CENTOVETRINE IL RITORNO DI VIOLA E DAMIANO – Ieri li abbiamo rivisti. Ad un certo punto della puntata di Centovetrine, con un breve stacco rispetto a ciò che succedeva a Torino, ecco che abbiamo visto un specchio d’acqua e Viola che tentava di pescare. Lei e Damiano sono sani e salvi ma per loro, a quanto pare, i veri problemi sono appena cominciati con la questione della sopravvivenza tutta da affrontare. Prima di capire cosa ci riserverà la puntata che andrà in onda oggi, che vi ricordiamo sarà l’ultima della settimana, è necessario ricapitolare dove eravamo rimasti. Diana, dopo aver scoperto tutta la verità sulle azioni di Jacopo, ha annullato le nozze ma, come se non bastasse, l’ha anche minacciato di denunciarlo: se non si dimetterà anche dalle cariche che ricopre all’interno della Holding, parlerà con Ettore e poi andrà alla polizia. Tutto a un tratto, ecco spuntare Viola e Damiano che sono finiti in un’isola che definire deserta è un eufemismo: oltre al mare che la costeggia, c’è soltanto sterpaglia e poi il nulla. Come sopravviveranno?

CENTOVETRINE PUNTATA DI IERI – Sebastian torna dalla Svizzera e pare sia molto vicino all’acquisizione di numerose testate editoriali. A Cento, il magnate incontra Margot la quale oltre a capire che vuole creare un grande gruppo a livello internazionale, fraintende le sue parole e spera di ottenere un ruolo di prestigio dalla composizione del nuovo organigramma. La ragazza spiega a Sebastain di avere molte idee in mente per migliorare la rivista e chiede di poterne parlare a cena con lui e Laura. Tra Viola e Damiano il problema è la comunicazione: il poliziotto si è chiuso in se stesso e non si confida minimamente con la Castelli, ormai esasperata da quest’atteggiamento. Tra Sebastian e Laura si riaccende la fiamma della passione e i due trascorrono la notte insieme. Il padre di Anja ha un confronto con Serena che lo ricatta; l’uomo dice di aver preso informazioni su di lei e che non riesce a capire come una persona stimata corretta come lei possa difendere Zanasi. L’avvocato ripensando a quelle parole telefona a Brando ma, appena questi risponde, lei riattacca.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Oggi nuove anticipazione per la puntata di Centovetrine. Come abbiamo intravisto sul finale dell’episodio di ieri, a Cento le speranze di Margot di diventare direttore si infrangono con la conoscenza del nuovo arrivato Francesco Onorati, colui che andrà a ricoprire questa carica, per la gioia di Carmen che risulterà molto entusiasta di questa presenza. Intanto Diana e Jacopo si lasciano, con l’ingegnere che si dimette dalla Holding. Serena riceve una nuova proposta da Zanasi. Cosa farà la Bassani?

EMANUELA TITTOCCHIA ALIA CARMEN RIGONI SI E’ FIDANZATA CON…THYAGO ALVES!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top