Connect with us

Televisione

Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: torna Rowena

Rowena-CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, prossima settimana: torna Rowena

Centovetrine tornerà con episodi imperdibili anche nella settimana dal 2 al 6 febbraio. Saranno molti i colpi di scena a cui assisteranno i telespettatori di Rete Quattro dal lunedì al venerdì alle 20.05 come, ad esempio, il ritorno di un personaggio che credevamo sparito per sempre: Rowena (Cristina Moglia). La Fassbinder verrà scarcerata e tornerà a Centovetrine proponendo un’alleanza a Jacopo (Alex Belli) e Sebastian (Michele D’Anca). Dunque, nuove lotte di potere ma anche amori e tradimenti. Leggiamo nel dettaglio cosa vedremo la prossima settimana a Centovetrine. Jacopo e Fiamma (Caterina Misasi) continuano ad essere separati e il ritorno di Rowena potrebbe mettere in crisi ulteriormente il loro rapporto anche se la Brera non è disposta a lasciarsi portare via il marito. Rowena propone a Sebastian un difficile ma distruttivo patto segreto ai danni di Carol (Marianna De Micheli) che potrebbe annientare definitivamente la donna. Momenti difficili per una coppia molto amata.

Centovetrine, anticipazioni della prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Centovetrine, tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) il rapporto è al capolinea. Lei si allontana da casa distrutta dal dolore e sul suo cammino incontra Vincent (Alessandro Cosentini) col quale tradisce Brando. Questo ennesimo gesto pone fine al loro matrimonio e i due si allontanano per poter superare il loro dramma. Gaia (Gaia De Laurentis) ottiene la fiducia di tutti, compresa Cecilia (Linda Collini) mentre Damiano (Jgor Barbazza) non riesce ancora a fidarsi di lei. Infatti, scopriamo che la nuova arrivata è alleata con un misterioso personaggio ai danni dei Bauer. Come mai? Cedric (Enrico Lo Verso) è incattivito dal fatto che nessuno voglia perdonarlo e rimane sconvolto quando Emma (Galatea Ranzi) si presenta da lui con una richiesta di separazione.

Anticipazioni Centovetrine, le trame della prossima settimana

Il destino potrebbe riservare proprio una sorpresa a Saint Germain, sopratutto quando sarà pronto a salvare il fratello Ettore (Roberto Alpi) da una situazione disperata. L’appuntamento con Centovetrine è dal 2 al 6 febbraio con molte emozioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top