Connect with us

Televisione

Centovetrine Anticipazioni prossima settimana: Serena sta ingannando Brando o Zanasi?

anticipazioni centovetrine 3-7 dicembreANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PROSSIMA SETTIMANA – La prossima settimana di Centovetrine sarà caratterizzata da puntate molto emozionanti, dove i colpi di scena si susseguiranno di continuo. Una delle vicende che più ci appassiona, in questo momento, è quella tra Jacopo e Diana. L’ingegnere, dopo averle confessato le sue malefatte, ha dovuto incassare il suo rifiuto nel voler diventare sua moglie con la Ferri che, però, sta avendo qualche ripensamento sulla decisione presa d’istinto. L’amore che la lega a Jacopo è ancora molto forte e le parole di Maddalena, che l’ha spinta a tornare con lui solo per il suo scopo personale di vendicarsi, sembrano che l’abbiano convinta a dargli un’altra possibilità. Alla fine, come è facile immaginare, Diana cederà e raggiungendo il suo amato in aereo e accettando di sposarlo. Ettore, naturalmente, non prende bene questa notizia e litiga con la figlia nel tentativo di farla desistere dal commettere quello che secondo lui è un errore. Diana, allora, trova rifugio in Laura e Sebastian. La ragazza torna da Ettore per chiedergli di accompagnarla all’altare con il tycoon che alla fine accetta e si fa accompagnare alle nozze da Maddalena, ignaro del piano che ha ordito la donna. Come finirà?

CAROL E YURI FARANNO L’AMORE – Passando alle altre story-lines, dobbiamo segnalarvi che le cose tra Sebastian e Laura sembrano andare meglio dopo la lite tra i due che abbiamo visto andare in onda ieri. L’uomo ha organizzato una cena romantica per farsi perdonare dalla compagna che lo accusa di trascurarla da quando ha comprato la squadra di basket. La loro serata a lume di candela viene interrotta da una telefonata di Margot che chiama Castelli dall’ospedale in lacrime. Cosa sarà capitato alla Sironi? Intanto, Sebastian continua ad essere preso dalla sua nuova avventura sportiva e passa una notte fuori col procuratore di un giocatore. L’uomo chiederà a Jacopo di subentrare a Margot come suo ufficio stampa e non osiamo immaginare di cosa sarà capace la giornalista. Tra Carol e Yuri, intanto, scoppia la passione con i due che si lasciano andare ad una notte d’amore. La Grimani, però, quando per caso scopre che Vetel è un pilota e un paracadutista comincia a pensare che possa essere coinvolto direttamente nell’omicidio di Adriano, rappresentando colui che avrebbe manualmente manomesso il suo velivolo.

SERENA STA INGANNANDO ZANSI O BRANDO? – In ultimo ci siamo lasciati un’altra storia che pure ci affascina molto. Serena, negli ultimi tempi, non ha fatto altro che dare il peggio di sè, stringendo una pericolosa alleanza con Zanasi che ha tirato fuori il suo lato più cinico. Nelle prossime puntate vedremo come l’avvocato stia ad un passo dal cedere alle avances di Zanasi, dopo una scontro con Brando. Questi, però, non si dà per vinto e irrompe mentre i due stanno concludendo un losco affare.  La Bassani mostrerà finalmente un pò di umanità quando tra le braccia di Salani si lascerà ad un pianto liberatorio. Dopo il suo sfogo, però, pare intenzionata a riprendere la sua vita spericolata con Zanasi ma, al tempo stesso, il suo scopo è quello di sottrarre all’uomo dei documenti compromettenti per Serralunga. Serena, dunque, con chi dei due uomini sta fingendo, facendo il doppio gioco?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top